Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sui bug
#1
Cortesemente,
da adesso in avanti, vi chiedo di non scrivermi assolutamente mentre sono in gioco per segnalarmi bug a meno che non siano bloccanti.

Bloccante = sono fisicamente bloccato in un posto e non posso andare avanti/continuare a giocare, non "non mi funziona la spada", "non mi funziona l'incantesimo", "non mi funziona il crafting"

Io la sera loggo per giocare come voi tutti. Se mi interrompete e mi fare fare altro, non solo non posso questare, ma mi fate anche girare enormemente le palle, e questo non è giusto né corretto nei miei confronti. Un sacco delle cose che come dm (o come scripter, o come mapper) vengono fatte non sono intrinsecamente divertenti, ma bisogna farle così che tutti possano continuare a divertirsi. Raccontare storie è divertente. La sera è il momento in cui io mi collego per raccontare storie, e vorrei che questo tempo venisse preservato e tutelato da quelle che sono tutte le altre parti più meccaniche e burocratiche dello scripting e del diemmaggio.

Purtroppo il fatto che io abbia, occasionalmente, ricevuto segnalazioni anche su altri canali - il gioco, skype, discord - ha fatto sì che sia diventata un'abitudine, e questo per me non è sostenibile perché mi priva del piacere di diemmare e raccontare storie.

Vi prego di rispettare il mio tempo come io cerco di rispettare il vostro.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)