Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q] Malar
#21
Io dovrei esserci pure stasera, yaas.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#22
Andiamo a sentire l'alchimista a che punto è? almeno... chi non ha una taglia in testa Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#23
(12-06-2020, 11:14)Denoela Ha scritto: Andiamo a sentire l'alchimista a che punto è? almeno... chi non ha una taglia in testa Big Grin

E' che dovrebbero abilitare lo smart questing, così i pg risolvono le quest seduti a casa!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#24
Beh Eitinel comincerà col social distancing ora, chissà cosa ci porterà il futuro..
Io comunque posso darvi sabato se ci siete. Ho altre cose qua e là da fare quindi sareste comunque liberi prima o dopo.
Cita messaggio
#25
Per me va bene sabato, poi tanto penso potremmo sfruttare la sera per organizzarci tra piggi
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#26
sabato va bene! ci saro'
[Immagine: Firma.png]
Cita messaggio
#27
Purtroppo stasera sono fuori casa Sad
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#28
Anche io ho un'altra cosa da fare (in game però). Se vogliono andare gli altri, altrimenti prossima disponibilità?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#29
Dunque dovremmo andare alla grotta per porre fine al rito o almeno recuperare altro veleno:

Eitinel* Brandi Pungolo Haidar Leonides Davian Io Darry e Dm

* Eitinel ci ha detto dove incontrarla, ma data la situazione NON andremo tutti al campo ma solo uno con dovute precauzioni. Daremmo troppo nell'occhio oltre al fatto che Georg è un cacciatore e potrebbe seguirci (e cercare di fermarci tra l'altro).

Disponibilità?

Io sono disponibile fermo restando che dovrò dare priorità ad altro a seconda degli eventi, come immagino pure altri pg del resto
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#30
Ci sono praticamente sempre. Ma in questo momento sappiamo quanto è delicata la situazione priorità. Tongue
Quindi va tenuto in conto.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)