Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] Caccia ai ricercati
#1
Xovar ha radunato un piccolo gruppo di avventurieri: 
Darry, Garrio, hellen, luth, Balor e Radames.
Ha fatto con loro un patto. Avrebbe condiviso con loro quanto aveva appreso sui ricercati qualora anch’essi avessero cercato informazioni a loro volta.

Ciascuno, con le informazioni raccolte, avrebbe condiviso ciò che sapeva per reclamare la propria fetta di bottino. 

Xovar aspettava gli altri alla locanda per fare il punto della situazione e pianificare come agire....
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#2
Xovar siede al tavolo coi suoi colleghi, io ho raccolto queste informazioni...

Freilo e’ un delinquente cittadino abbastanza conosciuto. Fa colpi sporadici ma ben programmati.

Ho scoperto dalle voci cittadine che l’ultima persona per la quale Atara stava lavorando, era un tale di nome Yanick Mirgostis, stava cercando di ripagare il debito che per la legge vigente era una specie di schiavitu’ (ridotta ai lavori forzati).

Al porto mi hanno detto che Guurg era appena arrivato con una nave da nord. 
Nella fuga sembra aver preso la via delle campagne in direzione est.

Voi che informazioni avete? da chi vogliamo cominciare?
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#3
Se abbiamo una persona abile a seguire le piste possiamo cercare di rintracciare Guurg.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#4
Darry intervenne.. "in questi giorni stanno succedendo strani omicidi in città, nel caso fossero collegati, non sarebbe meglio indagare?"
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#5
Io ho reperito le stesse informazioni di Xovar....ma riguardo a Freilo posso aggiungere questo:

il tale di nome Perry mi ha riferito che lo sta cercando per chè è stato derubato di una borsa , il cui contenuto mi è stato tenuto nascosto....l'uomo vorrebbe che Freilo venga consegnato a lui per essere interrogato e riavere la sua borsa.
mi disse anche che qualora trovassimo la borsa non avremmo dovuto aprirla per sapere cosa conteneva....tutto questo mi pare sospetto.
sono convinto del fatto che questo tale perry non mi abbia detto tutta la verità.
mi sono diretto quindi al porto per scoprire chi potesse aver avuto a che fare con lui , magari contrababndieri o fornitori e sono arrivato ad un nome: un uomo di nome Barnhard che mi dice che è avvenuto di recente un colpo e che forse potrebbe essere stato Frelio o forse no , hanno sottratto un carico di prodotti ed ingredienti alchemici.
cerchero di ingraziarmi questo tizio e di saperne qualcosa in piu.

Riguardo ad Atara , ho fatto qualche domanda reperendo le stesse vodi di Xovar....ho deciso di mettere in giro la voce di voler fare affari con lei in modo da poterla attirare allo scoperto....nel caso devesse contattarmi vi avviso immediatamente.

*osserva darry* devo comunque ammettere che la questione degli omicidi dovrebbe avere la priorità e sono disposto a collaborare per metterci sulle tracce di Guurg o di chiunque sia il responsabile....intanto sto continuando a fare domande al porto riguardo a Frelio e Atara , ogni informazione potrebbe essere determinante per scovarli.

appena ne saprò di piu' questi due vi informerò immediatamente , mentre per Guurg organizzamoci pure per battere le campagne ad Est.
----

Balor
Cita messaggio
#6
Quindi in attesa di ulteriori informazioni iniziamo con Guurg?
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#7
*guarda il resto della compagnia sconsolato*

Del mio maldestro tentativo di raccogliere informazioni dal quel diavolo di cantastorie sapete già tutto, prima avevo girato per le strade giù al porto senza risultato e per il momento non credo sia conveniente che ci ritorni.

*sospira*

Mi dispiace, spero di essere più utile se ci saranno da fare ricerche di tracce fuori città.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#8
"Ho continuato ad indagare al porto ma senza ottenere molte informazioni su Frelio , ho solo scoperto che la compagnia che è stata derubata si chiama Goldsali , credo che andrò a fare qualche domanda presso la loro sede....Ho sentito anche diverse voci che corrono tra marinai e scaricatori , ma non sono confortanti....ci sono voci in giro che parlano di un gruppo di persone interessati alle taglie dei ricercati...siamo noi ovviamente e se questi buzzurri sanno che un gruppo sta dando la caccia ai ricercati sicuramente anche quei criminali ne sono a conoscenza....dovremo essere molto cauti"

Osserva poi Luth " pare che la stora dell'ammazza draghi sia arrivata fino al porto , ci sono persone che scommettono ai tavoli sulla veridicità di queste voci , ma per ora non ho sentito nessuno intenzionato ad averne la prova" gli mette una mano sulla spalla " vedrai che risolveremo tutto".

Su Atara non ho ancora nuove informazioni , direi quindi di iniziare a seguire le tracce di Guurg presso le campagne ad Est....dovremmo fare qualche domanda ai fattori e ai contadini per capire se possa essersi accampato da qualche parte sperando non abbia ucciso qualcuno prendendo possesso della sua casa.

appena avrò nuove notizie vi informerò subito....

----

Balor
Cita messaggio
#9
Io nelle campagne ci sono stato, dicono che non sanno nulla e che non vogliono immischiarsi negli affari di questa risma di persone.
Pare dovremmo cavarcela da soli.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#10
Xovar tornato alla locanda, sedette al tavolo coi compagni.
“La ricerca di Guurg non è andata a buon fine... siamo dietro molti passi rispetto ai nostri “concorrenti” ... a questo punto credo che dobbiamo organizzarci meglio.”
“Ci vuole qualcuno capace di raccogliere in città informazioni, e che sappia carpire quelle sincere da quelle false, altrimenti verremo raggirati come ieri... Essere caduti in una trappola da parte dei nostri rivali mi fa capire che ricaschiamo anche in futuro di seguire piste sbagliate”

Che ne pensate? Assoldiamo qualcuno?
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)