Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Alyssa, Viktor, Lyle, Lucas e Amarthion
#1
Vengono scritte tre copie del messaggio, una per Alyssa e Viktor, una per Lyle e Lucas, l’ultima per Amarthion. Le lettere sono consegnate nei luoghi dove questi hanno posto il proprio campo


Una simpatica quanto paffuta cincia è stata così gentile da recapitarmi la risposta del priore Gannon ai nostri interrogativi.
Vi riporto le sue parole.
“Ho innalzato alcune piccole preghiere al Dio e I risultati mi confermano che il problema è più materiale di quel che pensiate. Il pericolo non è riferito direttamente a Lui o alla dea elfica. Vi conviene parlare con l’Arcidruido per vedere se ha informazioni da darvi.

Siamo già a conoscenza di alcune informazioni che l’Arcidruido ha comunicato ad Amarthion, immagino sia nostro compito vagliarle e cercare una linea d’azione comune. Per il mio, vi anticipo che credo sia basilare reperire informazioni, sui luoghi e persone citate dall’Arcidruido.
Vi chiedo dunque di incontrarci, raggiungendomi alla Città del Canto, onde discuterne in pace e tranquillità e col giusto riserbo
Ripasserò per raccogliere la vostra risposta.
Saluti
Elnae Naivanna

(off: vediamo di trovare un giorno per capire un po’ il da farsi. Tranne il sabato e la domenica, io non dovrei aver problemi) 
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
*Alyssa lesse la lettera e con sguardo serio guardò Viktor.. decisero così di raggiungere Elnae al più presto e consegnarono la pergamena a un messaggero alato*

"Elnae ti raggiungeremo nel giro di poco tempo, partiremo appena il sole sorgerà sul nostro cammino. Credo sia più che opportuno parlarne e iniziare ad agire.
Che Lurue e Nobanion guidino la tua strada verso la luce nobiltà.
Alyssa"
Cita messaggio
#3
Lucas attese che l'amico elfo terminasse la sua meditazione, mentre l'animale si allontanava dopo aver ricevuto un sorriso sincero ed un pò di cibo. I suoi occhi corsero su quelle righe "Amico è tempo di mettersi in viaggio" il tono era serio, mentre consegnava la pergamene nelle sue mani, raccoglieva il sacco e l'arco pronto a partire.
Cita messaggio
#4
(06-07-2017, 18:13)Arthans Ha scritto: Lucas attese che l'amico elfo terminasse la sua meditazione, mentre l'animale si allontanava dopo aver ricevuto un sorriso sincero ed un pò di cibo. I suoi occhi corsero su quelle righe "Amico è tempo di mettersi in viaggio" il tono era serio, mentre consegnava la pergamene nelle sue mani, raccoglieva il sacco e l'arco pronto a partire.

*L'elfo guardo Lucas e prese la pergamena dalle sue mani*
"Mandiamo una missiva prima di partire, arriverà prima di noi e avviserà Elnae del nostro arrivo"
*Lyle prese quindi una pergamena e scrisse le seguenti parole in lingua elfica*

Amin naa tualle Elnae,
Abbiamo ricevuto la tua missiva e ci stiamo incamminando verso la Città del Canto, ho già avuto modo di parlare con l'Arcidruido a riguardo, vi aggiornerò appena saremo tutti insieme

*Raccolse la pergamena e la sigillò con un lungo filo fatto di foglie di salice, affidandola infine ad un animale messaggero per recapitarla a Elnae.
Raccolte le sue cose, Lyle si rivolse a Lucas*
"Bene, possiamo partire... e un'ultima cosa: So che la memoria degli umani è breve, ma io mi chiamo Lyle"
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#5
"in altre parole Gannon non ha la più pallida idea di ciò che sta succedendo e  per Nathaniel potrebbe riferirsi a tutto o al contrario di tutto..."  borbottò tra sè e sè l'elfo, incamminandosi verso Myth Drannor, quasi augurandosi di incontrare lungo la via un certo corvo...
 

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#6
Un nuovo messaggio viene scritto e lasciato con le stesse modalità del precedente

Salute, vi scrivo per comunicarvi le nostre scoperte all'Accademia di Elven Crossing.
Effettivamente un rosso di nome Narlgathra è responsabile della distruzione di Alberi Intrecciati della Valle: nessuno l'ha mai visto abbandonare la tana che poi li ha costruito, quindi con ogni probabilità sta dormendo sul suo tesoro.
Questo però ci riguarda marginalmente: la valle non ha mai dato segno di rivegetare, quindi non coincide con quello che ho visto. Piuttosto un'altro avvenimento sembra coincidere con la mia visione: all'epoca di un fenomeno chiamato Dracorage un altro rosso di nome Thraxata attaccò le foreste di Battledale.
In questa occasione il circolo di Battledale venne spazzato via e fu in questa occasione che l'Arcidruido Oakstaff perì, non durante gli avvenimenti che riguardano Alberi Intrecciati.
I documenti consultati riportano poi che fu l'allora Druido, oggi Arcidruido Nathaniel a piantare un seme che dando vita a un nuovo albero sacro ha rigenerato la foresta, che ora è sotto tutela e protezione dell'Enclave di Smeraldo.
Per quanto riguarda Oakstaff i documenti riportano poco altro: a causa dell'età avanzata e della sua salute problematica risiede nei ranghi dell'Enclave solo come Druido, come consigliere dell'attuale Arcidruido.
Credo che converrete con me che sia caso di avvertire l'Enclave, ma anche di verificare se questa corruzione che ci è stata mostrata ha iniziato a dare i suoi amari frutti.
Che la Trina guidi i vostri passi e vi sostenga

Elnae Naivanna
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#7
*Lyle si grattò il capo perplesso e poi presa pergamena e inchiostro iniziò a scrivere una missiva in lingua elfica per Elnae*

Amin naa tualle Elnae,
Ho ricevuto la missiva e direi che sarebbe opportuno quindi dirigerci all'Enclave di Smeraldo e avere un colloquio con Nathaniel e Oakstaff. Magari spiegando ciò che hai visto veniamo a capo di alcuni misteri ancora intorno a questa situazione di pericolo.
Fammi sapere il luogo e la data del nostro successivo incontro per raggiungere l'Enclave e mi farò trovare pronto.
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)