Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi
#31
si qualcosa di simile....se le aree degli spell si sovrappongono credo sia "determinante"
Cita messaggio
#32
Bene, Teg ieri credo abbia provato ad usare sonno dopo unto senza sovrapporre gli incanti e non c'è stato nessun crash, direi che test andrebbero fatti sovrapponendo due o tre unto e un sonno/frastornare
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#33
L'incantesimo Ferire è buggato. Da manuale dovrebbe lasciarti ad 1 pf se tu superi o non superi il ts. Qui invece ti uccide. Inoltre anche facendoti danno pari (cioè portandoti a 0) ti shotta ugualmente a -15
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#34
Maledizione si leva riposando quando non dovrebbe (Era fixato pre-reset, forse si e' perso il fix).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#35
(17-11-2017, 01:16)Anima Errante Ha scritto: L'incantesimo Ferire è buggato. Da manuale dovrebbe lasciarti ad 1 pf se tu superi o non superi il ts. Qui invece ti uccide. Inoltre anche facendoti danno pari (cioè portandoti a 0) ti shotta ugualmente a -15

E' un bug di nwn2, ma non so se sia risolvibile (non ho trovato fix nel merito)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#36
- Non è possibile imparare l'incanto Freccia Infuocata da pergamena presa dal vendor dinamico

- Non si possono fare pergamene dell'incanto Sfocatura anche se è possibile apprenderlo.

- Eroismo mi ha ridato problemi a fare le bacchette (pero ammetto che ho provato tempo fa non negli ultimi giorni)
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#37
(29-10-2017, 18:34)Caleb89 Ha scritto:
(05-07-2017, 16:13)Caleb89 Ha scritto: Non è esattamente un bug, più che altro un aspetto delle regole che alla bugsidian non avranno considerato.
Gli incantesimi Arma Magica e Arma Magica Superiore dovrebbero a mio avviso influenzare anche gli attacchi senz'armi del monaco, poichè nel manuale dice che sono da trattarsi sia come armi naturali (a cui si potrebbero aggiungere anche specifici incantesimi da druido, volendo) che armi fabricate. Sarebbe possibile?

Carrellata di nuovi incantesimi da aggiungere ai Pugni nelle Mani®

Arma di Impatto (Non ha effetto)
Arma ad Energia (Applica i Danni. Non applica i Critici Massicci)
Arma della Divinità (Applica il Potenziamento. Non applica Affilato)
Fiamma della Fede (Questo sembra funzionare correttamente...)

Tutti i test fatti castando sul personaggio e non sull'oggetto "guanti".

Nessuna urgenza

Up, più che altro per la prima della lista, che dura un po' di più rispetto alle altre...
mi chiedo se sia possibile aggiungere "affilato" a dei guanti però pensandoci meglio : /
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#38
Domanda tecnica, a prescindere dal dove castavi, i guanti li avevi addosso? Qualsiasi tipo di guanto, intendo. Perché sono ragionevolmente convinta che sia impossibile applicare l'effetto al personaggio in sé, ma lo script potrebbe essere deviato verso i guanti SE non c'è arma equippata...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#39
(20-12-2017, 00:22)DM Artemis Ha scritto: Domanda tecnica, a prescindere dal dove castavi, i guanti li avevi addosso? Qualsiasi tipo di guanto, intendo. Perché sono ragionevolmente convinta che sia impossibile applicare l'effetto al personaggio in sé, ma lo script potrebbe essere deviato verso i guanti SE non c'è arma equippata...

Affermativo
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#40
Dovrebbero essere a posto (da domani), ti confermo che affilato NON va sui guanti. Attenzione però che NWN2 fa differenza tra guanti e bracciali, quindi assicuratevi di avere addosso l'item giusto

Sfocatura pure a posto

Freccia infuocata non trovo il bug per ora :\

Pozioni e bacchette (create) a posto, wip per quelle lootate

ferire a posto
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)