Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi
http://www.d20srd.org/srd/spells/breakEnchantment.htm#

nella lista incantesimi del chierico non c'è, si potrebbe inserire o facciamo finta che esiste in gdr?
Darius.


Cita messaggio
Ho provato a tirare Pelle di Pietra avendo 46 Polvere di Diamanti in inventario e mi ha detto che non ho le componenti necessarie. Sono tutte comprate dal vendor, erano dentro una borsa di tela (ma han sempre funzionato da lì). Poi proverò a fare altri test.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
era capitato anche a me giorni fa, poi il giorno dopo invece han funzionato ..
Darius.


Cita messaggio
Cerchio magico dall' Allineamento.
La durata è decisamente minore rispetto alla classica protezione dall' allineamento.
Posso ipotizzare una cosa però, so che c'era un bug noto di Cerchio Magico su nwn2, se due o più pg usavano quell' incantesimo iniziava a fare collisione il tutto, dispellandoli in automatico.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
E' di nuovo buggato Resistenza all'Energia, non applica le resistenze (nonostante appaia la GUI e si selezioni l'elemento)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Non so se va messo qui o in Script.
La protezione dal male che lancio io da razza non funziona.
Pensavo fosse un bug grafico, ma abbiamo fatto delle prove ed effettivamente non funziona (gli incantesimi di influenza mentale castati da malvagio entrano comunque, nonostante dovrebbe dare l'immunità).
Non credo sia un problema della razza, perché quella di Simiel funziona.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
(16-03-2020, 22:53)Amsterdam Ha scritto: Non so se va messo qui o in Script.
La protezione dal male che lancio io da razza non funziona.
Pensavo fosse un bug grafico, ma abbiamo fatto delle prove ed effettivamente non funziona (gli incantesimi di influenza mentale castati da malvagio entrano comunque, nonostante dovrebbe dare l'immunità).
Non credo sia un problema della razza, perché quella di Simiel funziona.

Ti confermo che anche la mia funfa
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
La lanciate tutti dall'oggettino in inventario giusto?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Dall'oggetto ci sono aiuto e individuazione del male. Quelle disponibili dal primo livello sono in barra rapida.
Gli altri incantesimi funzionano tutti, è solo la protezione dal male che non funziona (quella più utile, che fortuna Big Grin).
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
Non se può aiutare, ma aggiungo per la protezione dal male:
Quando provo a utilizzarlo sulla chat di destra compare solo il messaggio "Lancia Protezione dal male"
Sugli altri incantesimi, ad esempio luce, mi esce invece il doppio messaggio: "Sta lanciando xxx" e "Lancia xxx"

Ps.: volevo modificare l'ultimo post, ma pure il forum è buggato e non riesco Big Grin
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)