Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Nashan, Leonides e Tobin
#1
Carissimi,
grazie per le informazioni ottenute fino ad ora. Mi sto muovendo per capire in che direzione muovere i miei commerci, e per cercare fornitori adeguati in attesa di risolvere la parte logistica.

Per quanto concerne la festa, vi chiederei di usare i vostri contatti per capire chi sono le personalità più importanti da invitare, e se possibile farmi avere un po' di informazioni su ciascuna di esse: alleanze, interessi, peculiarità, punti deboli e quant'altro. Una volta fatto ciò annunceremo la festa.

Quanto alla casa, vi chiederei altresì di capire se ci sono altri mercanti interessati alle case all'asta, e se hanno intenzione di offrire molto più della base. La mia preferenza andrebbe al primo o al secondo lotto, ma non mi sento di escludere niente, le aste sono troppo incerte. Quanto alla casa della figlia della signora Nugent, fatemi sapere quando la signora sarà passata a miglior vita, e allora, ma solo allora, faremo un'offerta.

Per quanto concerne l'oggetto con una storia, chiedete anche agli altri avventurieri...posso allocare a questo scopo diecimila monete (ma non dovete necessariamente spenderle tutte), tanto non credo che si tratti del valore monetario in sé.

R.B.

PS: ho un'altra richiesta bizzarra da farvi. Devo ancora fare un dono di nozze ad Alys, e mi ha chiesto...tenetevi forte...degli orecchini di denti di vampiro. Ho trovato un gioielliere qui, ma ho bisogno di due denti di vampiro. Potete delegare anche questo a qualcuno che abbia tempo da perdere?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)