Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Nashan: informazioni per Richard
#1
Ti scrivo nel dettaglio tutte le informazioni che abbiamo ottenuto per Richard Blake:
Come Negozio abbiamo trovato quello del vecchio Titys, vuole ritirarsi ma non vuole lasciare il negozio a una persona qualsiasi vuole accertarsi che vada in "buone mani". Ci ha chiesto quindi di portargli "un oggetto che racconta una storia".

Per la casa invece quella che ho controllato è una casa vicino al tempio di Tempus, è uno dei pochi lotti con giardino, è da sistemare un pochino, cambiare gli infissi, sistemare il giardino e altre piccole cosucce, in compenso l'edificio sembra solido e la recinzione è buona. Questa casa è attualmente occupata da un anziana signora malata, a detta dell'addetto alle aste potrebbe venire a mancare a giorni. Si può offrirgli qualche posto migliore dove passare le ultime ore di vita con i giusti servizi, a lei e alla figlia. La casa passerebbe alla figlia Anastasia Nugent ma ha già una sua dimora, non dovrebbe essere difficile fargli un offerta.

Alla banca inoltre ci si può registrare per partecipare a delle aste di edifici portando il giorno prima dell'asta una busta chiusa con una sola offerta, vince l'offerta più alta tra i partecipanti. Le aste sono le seguenti:
-asta tra tre decadi, un lotto composto da una abitazione cielo terra composta da quattro stanze sopra, due stanze e un magazzino sotto, più un piccolo magazzino al porto e la concessione per un attracco per un anno. Base d'asta: 10000 monete.
-asta tra un mese e mezzo, casa signorile di cinque stanze, più un magazzino al porto, più tre carri, più cinque schiavi domestici. Base d'asta 15000 monete.
-asta tra due mesi, abitazione cielo terra, due stanze sopra e due sotto, più un cavallo. Base d'asta: 15000 monete.
Non è stato possibile visitare le abitazioni quella sera, se interessano le controllerò prima dell'asta.

E come ultimo, per la festa di ricevimento è possibile noleggiare la locanda o il tempio di Liira, in quest'ultimo siamo stati personalmente, siamo stati accolti da una persona molto gentile, sono in grado di fornire cibi prelibati, musica, balli e tanto altro, è però consigliato non presentarsi con armi, non amano la violenza e desiderano che non ci siano scontri nel tempio, ma non dovrebbe essere un problema, è solo un normale ricevimento.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)