Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera a Darsa Naur
#1
La lettera è chiusa da un sigillo a forma di ingranaggio con un dente mancante.
"Cara Darsa, sono Tobin Frizzlefringer, al momento per impegni importanti sono lontano da Myth Drannor quindi volevo delegarti un compito che mi è sovvenuto. Quando si è parlato di Hillsar alcuni hanno esposto perplessità su come difenderla una volta "presa". Io ho una mezza idea su come indebolire un eventuale avanzata nemica, ma ti dico subito che potrebbe essere pericolosa o impossibile sta a voi valutarne i rischi e la fattibilità. Volevo che tu chiedessi se è possibile fare in modo di spostare o far aprire uno squarcio, si lo so sembra folle, in un posto strategico sulla strada tra Zhentilkeep e Hillsfar tenendo conto che dovrebbe essere fuori dal "sole rosso", alternativamente poter creare un portale o cerchio di telestrasporto sullo squarcio di Myth Drannor che porti in quel punto strategico, so che le magie di teletrasporto sono un tabù in questi giorni ma a trasportarsi sarebbe quello che potrebbe uscire di li. So che sono idee un po' "forti" da valutare ma non scartatele a priori. 
In fede Tobin Frizzlefringer."
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#2
*Quando a tempo debito giunge la lettera, Darsa pare contenta di ricevere notizie da Tobin e gli altri, poi legge e resta basita. Che sia Anthony a spacciarsi per Tobin? Conoscendo la faccia tosta dello stregone, si convince dell'autenticità della lettera.*

La risposta verrà mandata tramite messaggio mentale quando arriverà la lettera:
"Sono Darsa, la risposta breve è no. La risposta dettagliata sarà in locanda in quanto spero sarete ormai di ritorno. A proposito, dove siete?"

Show ContentLettera lasciata in locanda:

(ho usato lo spoiler così potrai leggerla comodamente al tuo ritorno)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
Passati cinque giorni circa dall'invio della lettera Tobin riceve il messaggio mentale e risponde: "Mostri escono squarcio teletrasportati zenthil in alto. Questo o pensate alternativa. Chiedi elfi magari non pensato. Difesa Hillsaf futura possibile chiedi Simiel."
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)