Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messaggio al Capitano Lane
#1
*messaggio lasciato alla Locanda dei Sei Scudi*

Ahlan sadiqi Capitano Lane, non ti ho visto alla festa e spero non ti sia successo nulla di brutto. La festa è stata magnifica piena di colori, danze, gente da ogni parte del mondo e musica, c'è stato persino un mago che si è presentato volando trasformato in un Drago.
Se fossi stata io al comando della sicurezza l'avrei accolto con una pioggia di frecce e raggi magici che gli sarebbe passata la voglia di fare scherzi Idioti.

Comunque non è solo per parlarti della festa che ti scrivo.
Devi sapere che ci sono tre Ghafla sistemati nella locanda del Cervo Bianco. Dei brutti ceffi che si dilettano nel tormentare e preoccupare gli altri.Meriterebbero una bella lezione.
Sono dei marinai che arrivano da Luskan per dare la caccia a degli uomini del Trono di Ferro.
E devi sapere che stanno costruendo una nave, qui da qualche parte non ho ancora capito dove di preciso ma non credo ci siano poi molti posti adatti in zona e Beltran ci sta lavorando sopra.

Pensavo che potresti diventare il capitano della loro ciurmaglia e rimetterli in righa come si deve, ne avrebbero proprio bisogno.
E sono sicura che ti piacerebbe avere una nave tutta tua!

Quando sarò una Sacerdotessa sarai il mio capitano, anzi no, il mio ammiraglio .L'amir al raja che guiderà le mie flotte.
Sulle tue navi magnifiche i miei Mujaheddin combatteranno gli sporchi Baniti per tutti i mari e commercerai armi per i miei eserciti. Incontrerai alleati ai confini del mondo ed esplorerai luoghi esotici, incantevoli, mai visti prima.
Poi ti dirigerai sul mare di sabbia, farai crollare i bastioni volanti delle ombre Shadovar. Li respingerai nel loro buco nero da cui sono usciti e liberarai il mio popolo ed il mondo dalla loro minaccia. Il Deserto tornerà al suo naturale splendore.
Navigherai sui mari di fiamme infernali e dal ventre gravido delle tue navi nasceranno le legioni splendenti di Paladini che annienteranno le forze Oscure.
Avrai una tua bandiera che danzerà al soffio del vento, caotica e imprevedibile come la danza del deserto e i nemici del Bene fuggiranno alla vista di quella imprevedibile danza.
Ne tempesta ne paura potranno mai fermare le tue navi perchè essere saranno la lama di luce di Torm che fende l'ignoto e annienta l'oscurità.
Attraverserai gli spazi del vuoto, fino ai limiti del multiverso infinito per trovare la fonte della Malvagità e distruggerla. Le tue flotte magiche proteggeranno la Sacra Toril e l'umanità prospererà.

Ho grandi progetti per te anche se prima dovresti cercare di darti una sistematina per farti apprezzare un poco di più dalla Sacerdotessa Nahele.

La tua amica Adila.
Darius.


Cita messaggio
#2
*l'uomo lesse di fretta la missiva, poi l'appallottolò e la lancio dietro le spalle bevendo una bella sorsata di liquore, poi usando una pergamena usata scrisse un messaggio che inviò presso la taverna dei cervi Bianchi*

Adila, voi siete (sono) una buona donna, non lo nego.
Ma dovete capire anche che la mia igiene personale non è unicamente affar vostro.
Non è mettendomi le piume nel sedere che Nahele mi apprezzerà, ma se sarà necessario lo farò, quanto meno per voi (me)!
Quanto ai birboni di Luskan cercate di trovare altre notiziole.. e venitemi a cercare di presenza nella camera comune per donne dell'albergo dei sei scudi.
Mi troverete dentro la tinozza.

Cordialm.. *tagliato* Disgraziatamente,

Jack Lane
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)