Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera ad Elfeor
#1
Con la presente, si richiede un appuntamento con i'egregio Maestro Elfeor circa questione di natura strettamente personali. 

Elen sila lumenn omentilmo


Shar'el
Cita messaggio
#2
Gentile Shar'el,
attualmente il Faernae Elfeor è estremamente impegnato e dunque non riceve nessuno per questioni personali. Se avete una richiesta che concerne il suo ruolo nell'Akh Faer, inoltratela alla Torre dell'Arte e sarà smistata alla persona opportuna.

*segue il sigillo e il simbolo dell'Akh Faer*
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Una nuova lettera fu iniviata da Shar'el il giorno seguente, stavolta intitolata alla Torre dell'arte.

In questi tempi bui, desidererei mettere a disposizione i miei servizi e il mio impegno per l'akh Velhar e unirmi a voi per essere di aiuto quanto prima. Essendo uno studioso dell' Arte, spero di potermi unire al vostro gruppo di ricerca e poter indagare o quanto meno essere di supporto alle vostre formazioni.

[i]Elen sila lumenn omentilmo[/i]

[i]Shar'el[/i]
Cita messaggio
#4
Fratello Shar'el,
come certamente sapete, l'arruolamento nell'Akh'Velahr è nella vita, e non vi è possibilità di lasciare l'armata in modo onorevole se non con la morte. Per questo motivo, affinché possiate fare chiarezza nel vostro cuore e ricevere i vostri tatuaggi con certezza e dedizione, vi proponiamo di affiancare un ufficiale dell'Akh Velahr per un periodo, affinché possiate conoscere le vie dell'Armata delle Armate e decidere se è il sentiero che fa per voi.

Se siete desideroso di sottoporvi a questa prova, l'ufficiale a cui sarete affidato è la niilaa Althimara Halvanthlarr della Maethyr.

Tra tre decadi, se sarete ancora desideroso di farlo, potrete divenire un membro a pieno titolo dell'Akh Velahr.

*nuovamente la lettera finisce col sigillo dell'Akh Velahr*
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)