Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Nahele
#1
*Di ritorno dalla festa, quasi a mattina, Darren si fermò al tempio di Tyr lasciando una breve missiva per Nahele*

Mia cara dolce Nahele,
Dopo averti lasciata al tempio le cose sono decisamente peggiorate, e non solo perché non potevo più guardare i tuoi occhi. Derren è tornato a parlare con Esme mentre Amarthion era lontano. Sembra che nella foga lui l'abbia stretta troppo facendole male ai polsi, Amarthion non l'ha presa molto bene, e hanno discusso a lungo. Infine Derren ha sferrato un pugno sul volto dell'elfo e sono stato costretto a intervenire per evitare conseguenze, addormentando Derren con un incantesimo. È stato poi portato via di peso da Areskahan, e abbiamo così evitato una pericolosa rissa.
Spero di aver agito per il meglio, e non volevo che ti arrivasse all'orecchio un racconto distorto prima che potessi parlartene io. Ci vediamo più tardi, nel pomeriggio. 

Tuo Darren
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#2
Nella piccola biblioteca del tempio, la ragazza rilesse più volte il messaggio.
"Forse sono stata troppo indulgente" pensò.

Trascorse diverso tempo prima che prendesse una pergamena pulita per vergare una breve risposta.

Caro Darren,
vi ringrazio infinitamente per avermi avvisata di quanto accaduto e per aver contribuito a evitare il peggiorare degli eventi. Parlerò con Areskahan e con Derren non appena ne avrò l'occasione.

In fede
Nahele Naretsk
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#3
*un messaggio viene fatto recapitare al tempio, scritto in una calligrafia elegante *

Avevo detto che mi sarei preso cura della faccenda, e così ho fatto. Perdonami se non sono passato al tempio, ma ho subìto un tentativo di avvelenamento, sono dovuto andare alla milizia e ora sono ancora scioccato dagli eventi, steso in locanda a pensare a te. Quale tragedia sarebbe stata non poter più contemplare il tuo sorriso! Per fortuna la dea mi ha protetto. Verrò da te prima possibile, è una promessa. 

Sempre tuo, 

Darren
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)