Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera ai Comandanti ad Ashabenford
#1
Salute a voi, 
considerata la situazione di necessità, mi permetto di proporvi con la presente di organizzare degli addestramenti all'interno delle mura cittadine per consentire a quanta più gente possibile di utilizzare una spada e uno scudo al fine di riuscire a fronteggiare le ulteriori minacce che sembrano albergare le zone boscose delle valli. 

Se fosse possibile chiedere ad alcuni abili guerrieri di fornire rudimenti sul come affrontare il nemico potremmo aumentare le fila e proteggere quante più persone indifese. 
Io stesso posso offrirmi volontario per addestrare al combattimento corpo a corpo.

In attesa di ulteriori sviluppi,
porgo i miei saluti.
V. Vandal.
Cita messaggio
#2
Al momento la priorità dell'esercito volontario delle tre valli resta quella di poter rispondere con celerità agli attacchi più violenti di questa minaccia.
Anche se il peggio può sembrare che sia gia passato vi invito a non caricarvi di ulteriori impegni che possono gia svolgere le milizie o i cavalieri.
A parte questo, potete impiegare il vostro tempo libero nel modo che ritenete più produttivo, purchè siate pronti a combattere dove e quando ce ne sarà bisogno.

Comandante Chernov




(Off: apprezzo il fatto che ci si consideri gia dei png...ma forse postare nell'altra sezione era meglio)
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#3
[fatto]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)