Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Missiva all'abbazia della Spada.
#1
"Stimato Sacerdote Generale di Tempus presso l'Abbazia della Spada,
 Stimato Lord Comandante della Compagine Rossa,

 con la presente vi informo di essere stato coscritto, dalla milizia di Ashabenford, nelle forze di difesa della Valle di Mistledale. 

 Assieme ad altri avventurieri siamo stati nominati Cavalieri temporanei, alle dirette dipendenze dei neo Comandanti, anch'essi nominati per l'emergenza in corso.

 Per tale motivo, a meno di ordine contrario da parte Vostra, resterò nella Valle per fornire il mio contributo.

 Per la durata dell'emergenza lascerò il comando della Compagine Rossa al mio sottordine.

 Possa la Dama della Strategia guidare le Vostre azioni contro questa nuova minaccia.

 In fede
 Graster Loyalar."
Cita messaggio
#2
*Una seconda missiva viene fatta recapitare al comando della Compagine Rossa, presso l'Abbazia della Spada*-

Stimato Sacerdote Generale di Tempus presso l'Abbazia della Spada,
Stimato Lord Comandante della Compagine Rossa,

Venuti meno gli obblighi presso la Valle di Mistledale, ed il locale Comandante della milizia, riassumo il comando del locale plotone della Compagine.

Ai miei uomini, in questo momento buio per tutte le valli, di fronte al pericolo di questa nuova minaccia, chiedo di prestare aiuto nello spostamento di viveri e vettovaglie in arrivo ad Essembra, per mezzo della magia dell'Albero, e destinati ad Alberi Intrecciati per la via a sud est della città. Mi unirò a voi all'arrivo primi rifornimenti. 

Possa la Dama della Strategia guidare le Vostre azioni contro questa nuova minaccia, possa la nostra Signora difendervi e vegliare su tutti voi.

 In fede
 Graster Loyalar."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)