Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Annette
#1
La lettere viene inviata, sigillata, alla caserma. L'ultimo posto dove Xenia ha visto la mistica.

Annette,
ti scrivo perché sei stata l'unica a dimostrare preoccupazione per la situazione dei vettovagliamenti della popolazione. So per certo che la legna da ardere si sta esaurendo, e che nelle case delle famiglie più povere si gela. Lascio volentieri la gloria e la boria ai pezzi grossi, se ancora t'interessa troviamoci in un posto senza oppressori o isteria, come al mercato coperto in piazza, e cerchiamo di trovare delle soluzioni. Ho qualche idea, ma da sola non posso fare molto.

Xenia
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#2
Annette ricevette la lettera e si diresse rapidamente al mercato coperto per incontrare Xenia. A malincuore le dovette spiegare che con Eitinel, Victoria e Khaal erano appena stati assegnata ad una missione  e che sarebbe quindi dovuta partire da Ashabenford a breve, diretti nelle terre delle bestie per tentare di catturare una delle creature mutate di ghiaccio per poterla studiare e fornire ai soldati tutte le informazioni possibili per combatterle con maggior efficacia.
Si dimostrò ancora una volta molto preoccupata per i rifornimenti della popolazione ribadendole che bisognava assolutamente trovare cibo e combustibile, le suggerì di farsi aiutare da Ariah e da Haidar e dal piccolo Pungolo che era un ottimo cacciatore di conigli.. e di parlare direttamente con  Ivor che avrebbe compreso e le avrebbe messo  a disposizione tutte le risorse e le persone disponibili per quel compito fondamentale.
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)