Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RdV Makeover - Wishlist
#61
Mi piace, come i supersayan più combatti con nemici forti e rischi la vita più diventi potente, propongo le 6-7 fasi di trasformazione in Sayan!
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#62
(16-04-2020, 13:12)Toshi Ha scritto: Un sistema di talenti storici o di bonus/malus (un oggetto non vendibile aggiornabile dai dm magari), in modo che un pg che non so, arriva allo stremo delle forze, o uccide tanti mostri, guadagna perennemente un bonus in mettiamo 1hp, o 1 COS addirittura, o bonus slot per i caster, o bonus alle skill in base agli utilizzi.

Quindi... i punti esperienza e i livelli?

Citazione:Magari un sistema di avanzamento a modalità di pratica, con esperienza di skill/talenti/caratteristiche, bonus alle armi che fa aumentare la competenza/padronanza dando bonus scalabili.
 
Quindi... Elder Scrolls per la prima parte, e sempre punti esperienza la seconda?
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#63
Avete presente LMS/Royal Road?
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#64
Stiamo giocando a NWN2, ci basiamo sui manuali 3.5 e quindi niente. Perchè basta così.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#65
Non è differentemente in linea da altre proposte che ho letto, ma potrei anche aver letto velocemente non lo nego.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#66
Sarebbe bello poter comprare delle mappe del territorio.
Delle mappe anche disegnate delle aree mappate.
Se sono a Alberi intrecciati e voglio andare a Hillsfar , magari compro la mappa e ci sono segnate le strade battute che farebbe un Mercante o chiunque.
La mappa potrebbe essere divisa ad aree (quella mappata) e su di essa indicata la direzione e la tanz. dove passare.
Poi sarebbe bello che i vari esploratori ne creano di proprie e magari le rivendono anche.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#67
* alza timidamente la mano per parlare *

Nelle poche sere trascorse piacevolmente con alcuni di voi ho avuto modo di apprezzare la presenza sempre numerosa in game, al contrario mi pare chi le sezioni Quest e Diari del forum siano alimentate un po' a rilento anche se sono una parte che che io considero importante per lo sviluppo del PG e della storia.

Che dite dell'idea di che i DM possano attribuire PP per quanto viene postato in queste sezioni ?
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#68
(28-04-2020, 21:43)redandblu Ha scritto: * alza timidamente la mano per parlare *

Nelle poche sere trascorse piacevolmente con alcuni di voi ho avuto modo di apprezzare la presenza sempre numerosa in game, al contrario mi pare chi le sezioni Quest e Diari del forum siano alimentate un po' a rilento anche se sono una parte che che io considero importante per lo sviluppo del PG e della storia.

Che dite dell'idea di che i DM possano attribuire PP per quanto viene postato in queste sezioni ?

Nel passato questa cosa è già stata proposta, ma ha un grosso contro: si finisce per premiare maggiormente chi ha più tempo durante il giorno e/o maggiori abilità nella scrittura creativa, a parità delle altre condizioni, e rischia di essere poco equo...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#69
Si potrebbero posizionare i png più noti, sopravvissuti all' apocalisse e che ora vivono nel campo profughi, fisicamente nella mappa? credo sarebbe carino, aiuterebbe a rendere l'ambientazione e ricordare i nomi dei personaggi.
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)