Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q DM Odisseo]L'Artiglio Nero della Sapienza
#1
Un rapporto viene consegnato al capitano Walerts dei Cavalieri di Mistledale.

Capitano,
abbiamo motivo di credere che dei membri dello stesso culto demoniaco responsabile della strage dei lavoratori nel Cormanthor stiano ora operando da qualche parte qui nella valle.
L'uomo alla guida di questo gruppo, un chondatan con molta probabilità di Hillsfar, o delle coste del Mare della Luna comunque, è stato visto l'ultima volta dalle parti di Mistleport alla guida di un carro che trasportava molto carico e almeno due complici a guardargli le spalle.
Nella speranza che qualcuno possa identificarlo e segnalarne a noi del Tempio della Triade la presenza, allego al rapporto una descrizione sommaria dell'individuo di cui ancora non sappiamo il nome.

Inutile dire che queste persone siano a mio avviso estremamente pericolose e da avvicinarsi con cautela e che, sebbene coinvolto personalmente in queste indagini, sia mia intenzione offrire piena collaborazione alle autorità, se ce ne sarà bisogno.

Servo vostro,
Riverito Fratello Ivor Chernov


*assieme al rapporto consegna un grossolano ritratto e una breve descrizione di un uomo biondo senza barba, che indossa buone vesti da viaggio e armato di pugnale alla cintola. Dal ritratto cerca di far trasparire una certa aria sprezzante e raffinata*
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)