Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci da Myth Drannor
#11
Più che voci, quello che segue è un vero e proprio racconto dettagliato che il governo di Myth Drannor ha fatto avere alle valli vicine.

Pare che gli esperimenti dell'Alto Mago non siano andati a buon fine. Il suo intento era di rendere maggiormente sicuro il territorio del Regno del Cormnathir sgravando, così, lavoro all'esercito ed evitando che situazioni avvenute durante la guerra contro la Grande Rossa si ripeteressero.

Purtroppo questo non è accaduto. L'energia del Mythal era troppo grande per essere imbrigliata da normali mezzi magici e l'Alto Mago si è risoluto nello sperimentare con un'energia magica di intensità bastevole a portare avanti il suo progetto.

Ma nemmeno l'Alto Mago è infallibile. L'esperimento è andato fuori controllo e un potente flusso di energia magica si è diretto verso il cielo dalla Torre dell'Arte. Esso ha forato la cupola magica del Mythal e l'ha destabilizzata grandemente.

Subito, i nemici della città hanno cercato di approfitttare della debolezza delle difese elfiche e un esercito di demoni ha assaltato le entrate sud, nord e est della città. Solo grazie alla rpesenza di spirito dell'esercito elfico e all'aiuto di numerosi avventurieri accorsi, si è potuto contenere agevolmente la minaccia.

L'Alto Mago, insieme ad altri arcimaghi dell'Akh'Faer, è riuscito a stabilizzare il Mythal ma la struttura della cupola è ancora molto fragile e molto è il lavoro che ancora c'è da fare. L'Alto Mago prosegue giornalmente a stabilizzare il Mythal mentre la gran parte dell'esercito elfico è stato richiamato in città per difendere la sicurezza dei suoi cittadini.

In ultima battuta, poco dopo che l'Alto Mago ha posto fine all'assalto demoniaco ripristinando parzialmetne le funzionalità del Mythal, una pioggia di energia si è riversata su tutto il territorio e su tutte le valli vicine, arrivando fino a Tilverton, al Ponte Piumanera e a ridosso di Hillsfar. Ancora ignote sono le conseguenze di questa energia.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#12
Alcuni messaggeri elfici vengono visti ad Ashabenford, Essembra e Shadowdale. Appendono una pergamea e tornano a Myth Drannor attraverso l'Albero delle Vie

"A tutti gli avventurieri e sapienti delle Valli, siete invitati il giorno X (FG:domani) alla Torre dell'Arte di Myth Drannor.

Chi presenzierà verrà edotto sugli accadimenti avvenuti durante e dopo la pioggi magica e sulle sue conseguenze per il territorio.

L'Alto Mago si augura che in molti siano presenti per dettagliare -e tranquillizzare- sull'accaduto."
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#13
*nuovamente, alcuni messaggeri elfici appendono un annuncio nelle varie città delle Valli alleate*

"A tutti i sapienti delle Valli, le ricerche sui focus ritrovati non si sono fermate e hanno, finalmente, raggiunto un risultato ottimale.

Siete tutti invitati, nuovamente, nelle aule della Torre dell'Arte di Myth Drannor per visionare i risultati e per poterne discutere con gli arcimaghi presenti."
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)