Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Edie ed Eitinel
#1
Cara Edie/Eitinel,
sono molto lieta di comunicarvi che Harshnag ha deciso di prendere con sé il piccolo Ikol. Partirà domani al tramonto, gli sto procurando quattro capre da latte da portare con sé lungo il tragitto per sfamare Ikol - anche se, visto quanto sta crescendo, penso che potrà liberarle presto e il piccolo potrà iniziare a mangiare cibo solito.

Potete venire a salutarli se volete; Harshnag ha una sola richiesta per voi, da essere soddisfatta quando avrete tempo: è suo desiderio che, quando sarà più grande, Ikol possa sapere da dove viene. Vorrebbe, se fosse possibile, che voi scopriate il nome e la storia della sua tribù, così che possa conoscere le circostanze che l'hanno portato con lui.

In fede,
Nanth
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
La lettera di Nanth raggiunse Edie nella locanda di Peldan's Helm dove alloggiava da alcuni giorni. 
La sacerdotessa di Chauntea non poté che essere internamente soddisfatta e felice di come le cose si erano messe tra l'adulto e il "cucciolo".
Rivolse una preghiera alla Madre, riflettendo che forse mai nessuno l'aveva interpellata per affidarle una coppia di Giganti.
Ma d'altra parte anche i loro passi calcavano la Madre Terra, come quelli di tutti...
Rilesse l'ultima parte con la richiesta del gigante, corrugando la fronte al pensiero degli inevitabili pericoli da affrontare, ma non poteva certo respingere la richiesta di Harshnag, visto come si erano messe le cose.
Infine scrisse una breve risposta a Nanth, assicurandole che non avrebbe mancato di passare al tempio di Selune per un ultimo saluto e un augurio di buon viaggio.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#3
Passerò al tempio quanto prima a salutare Ikol e Harshnag.
Non ho idea di come diamine faremo a capire a quale tribù appartenesse ma ad un viaggio sulle montagne non si dice mai di no!

Eitinel
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)