Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Ariah
#1
Dato che Urdo non si fida tanto del paggio innamorato, lascia ad Holfast una letterina chiusa con il marchio in ceralacca PV per Ariah.

Cara signorina Ariah,

ho saputo della bellissima notizia e sono lieto di accettare l'incarico per l'organizzazione del matrimonio!
Faremo una bellissima festa ed avevo pensato al santuario di Mielikki come posto per l'evento, sempre se il gattino non mangera' i paggi che prepareranno gli addobbi.

Vi scrivo anche per un altra cosa, un favore che vorrei chiedervi. Ho gia' parlato con il paggio Haidar e lui sarebbe disponibile ad assumere il compito insieme a voi e me, di aiutare l'amore nelle valli!

Si tratta di una missione difficile, il ritrovamento del fratello della mia amata. Si chiama Radoh ed e' uscito da Ashabenford svariate lune fa, in direzione sud. Non ho potuto scoprire dove andava ma so che ha combinato qualcosa al tempio della triade.

Vorrei quindi organizzare una spedizione per riportare questo hin tra le braccia di Liri *cuoricini intorno al nome*.

Vi andrebbe di aiutarmi?

In fede,
Urdo

[OFF] Nella speranza che Liri ci sia, se no decide Unicorno come procedere. Per me non e' un problema aspettare un po', sempre che abbia senso in termini di gioco (che ne so, frizziamo la situazione per vedere se Liri torna con l'anno nuovo o prima..).
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
*legge la lettera ed il volto inizia a farsi color arcobaleno*

che cos'è questa storia del matrimonio?
Kilin ricordami di darti in pasto il paggio appena lo vediamo...
*il gatto fugge spaventato all idea*

beh è sempre un piacere aiutare Liri e quel paggio invasato....

[off] sono impegnata in un paio di giocate e vorrei vedere che succede a shadowdale con il lupetto magna tutto ma ne possiamo parlare tranquillamente e ci mettiamo daccordo appena c'è disponibilità da parte del dm
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)