Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Biglietto per Haidar, Maragorn e Garon
*Si tratta di un semplice biglietto piegato con scritti davanti i nomi destinatari. Viene lasciato al Cervo con una mancia all'oste per la consegna.*

"Salve ragazzi, ho un piccolo lavoro da proporvi. Per te Garon si tratta anche della prima lezione sul campo. Se vi interessa fatevi trovare qui al Cervo il giorno X.

Darsa"

(ci organizziamo in forum generale per trovarci)
[Immagine: DARSA_firma_02.jpg]

"Shedrimnes tu non sei un'elfa come le altre, come Aldric non è un banita come gli altri"
Mi hai appena paragonato all'elfa?
Mi hai appena paragonata al sacerdote banita?
Ehm..
Cita messaggio
*La porta della locanda si aprì. Da essa entrò uno spruzzo d'acqua seguito da un cappotto ripieno di avventuriero. Fuori stava venendo giù il diluvio universale e a Maragorn non sembrò vero poter stare all'asciutto, magari davanti al caminetto.

Si avvicinò al bancone e dopo aver salutato l'oste ordinò una tisana corroborante con karkadè e rosa canina. L'oste da prima prese l'ordinazione poi lo squadrò:*

- Sei tu quello che disegna le donne nude? - seguì un lungo silenzio - Allora? non ho tutta la giornata. Se sei tu ho un biglietto per te da parte della donna che brucia.

*A denti stretti Maragorn rispose:*

- Si, sono io. Grazie.

*Prese il biglietto e andò a sedersi davanti al fuoco per leggerlo in tutta calma.*
Una vita da mezzadro, anni di fatica e zappa per poi prendere una spada.

PG: Maragorn Fennec  Diario / Portrait
Cita messaggio
Uh!

*legge il biglietto mentre è seduto ad un tavolo all'esterno del Cervo*

Comprendi, Fieromanto? Abbiamo un ingaggio! *sventola contento il messaggio*

*dall'altra parte del muretto, il cavallo batte lo zoccolo per terra e nitrisce sorridente*
[Immagine: a-smiling-horse-vector-1120064.jpg]
Cita messaggio
*Trova nella camera della locanda un biglietto sul comodino*

"Piccolo lavoro.." *Si volge verso la finestra* "Beh se c'è Darsa dietro non dovrebbe essere una perdita di tempo"
Garon Blackwave.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)