Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L DM Artemis]Per la sacerdotessa Beleoniel Oakbranch
#1
Un fratello adornato porta la missiva dal campo dei lavoratori nel Cormanthor al Santuario di Rillifane presso la Pietra Verticale

I miei rispetti, curatrice

vi scrivo questo messaggio nella speranza che possiate concederci un poco del vostro tempo per un incontro informale tra "vicini" , per così dire.

Come di certo avrete saputo, la nostra congregazione intende restaurare un vecchio santuario del Piangente poco più a sud rispetto al luogo sacro sul quale vegliate voi stessa e vorremmo farlo nel modo meno traumatico possibile per la zona di foresta che ci circonda.
In tal senso ci sarebbe di grande aiuto il vostro consiglio in merito a dei buoni metodi per tenere le bestie più feroci lontane senza dover far loro del male o metodi sicuri per trapiantare un piccolo arboscello, cresciuto tra le rovine, aldifuori del cantiere senza doverlo abbattere.

In cambio di questa gentilezza, posso dirvi in via ufficiosa che il nostro ordine per quanto possibile si impegnerà a correre in vostro aiuto nel momento del bisogno, in un accordo di mutuo beneficio. Che questo possa essere un altro piccolo passo verso un ritorno a quell'epoca d'oro dell'antico regno del Cormanthyr di cui cantano i bardi.

In fede,
Riverito Fratello Ivor Chernov degli Affranti di Ilmater


[off] So che avevo detto avrei contattato il Covone Dorato, mi merito 1 punto a caotico per aver cambiato idea così all'improvviso probabilmente, però a ben pensarci c'era un possibile esperto del settore a pochi passi dal campo e valeva la pena tentare prima con lei. [/off]
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#2
*un falchetto porta la risposta a Ivor, presso il campo base del nuovo santuario*

Salute riverito fratello Ivor,
sarò lieta di venire a visitare personalmente il vostro nuovo santuario e di offrirvi consigli riguardo al vostro problema arboreo e agli animali.

Verrò prima possibile.

Beleoniel Oakbranch
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)