Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti, mi presento
#1
Ciao a tutti, sono ormai passati 10 anni dalla mia ultima giocata a NWN su un server ormai defunto (Terre di Kaladish). Non immaginavo che ci fosse ancora una comunità attiva per questo gioco e sono venuto a scoprirlo per caso sabato sera, davanti ad una buona pizza.
Spero di potermi immergere in una bella atmosfera Fantasy. 
Intanto qualche consiglio per iniziare? Quali sono i primi step da seguire?
Grazie a tutti.
Cita messaggio
#2
Benvenuto!

Ti segnalo solo che questo è un server di NWN2 (e non di NWN), per cui il primo step è sicuramente quello di comprare il gioco se ancora non ce l'hai (lo trovi a pochi euro su gog).
Dopodiché puoi connetterti al server direttamente mediante inserendo nella connessione diretta il seguente indirizzo: 93.104.215.40:5121

Ciao e ci si vede in game!
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#3
yes, NWN2. Penso mi manchi l'ultima espansione, ma la recupererò

Quali espansioni sono richieste per giocare? Mask of the Betrayer  e Storm of Zehir  o anche Mysteries of Westgate?
Cita messaggio
#4
Sono richieste tutte e due le espansioni (MotB e SoZ), Mysteries of Westgate è un modulo premium e quindi non serve^^

Comunque oggi trovare le espansioni è difficile, quindi se te ne manca una ti conviene prendere NWN2 Complete su GoG.

Per il resto, appena ti colleghi usando la connessione diretta scarica automaticamente i file del gioco, e...è tutto qui!

Benvenuto e ci vediamo in gioco Smile
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
Le prime due!
Benvenuto!
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#6
Se hai NwN2 in DVD e non scaricato da GoG dovrai aggiornarlo all'ultima patch disponibile: una volta installato trovi le patch (e il patcher) cliccando qui.
Ti consiglio inoltre di giocare usando il NwN2 Client Extension (che trovi cliccando qui), bisogna smanettare pochissimo per installarlo ma eviti di passare le ore davanti alla finestra di connessione ai server.
Infine, ti consiglio il modulo di prova JEGs nella versione personalizzata Racconti delle Valli (lo puoi scaricare cliccando qui) se vuoi fare delle prove prima di creare il PG.

Benvenuto!
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#7
benvenuto!

ps: propongo lelevup come pr del server!
Una vita da mezzadro, anni di fatica e zappa per poi prendere una spada.

PG: Maragorn Fennec  Diario / Portrait
Cita messaggio
#8
Benarrivato. Smile

P.s.: no, lelevup non può essere pr se prima non mostra il culo e sculetta come Cris. Big Grin
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#9
Benvenuto!
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#10
(28-10-2019, 16:23)Brancaleone Ha scritto: no, lelevup non può essere pr se prima non mostra il culo e sculetta come Cris. Big Grin

[Immagine: giphy.gif]
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)