Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PC Tools
#1
1) Quando clicco sui tasti 2, 3 e 4 del PC Tools Buttons mi escono sempre i tasti della pagina 1 (di conseguenza non posso controllare i punti nelle nuove abilità);
2) Quando clicco sui tasti 2, 3, 4, e 5 del PC Tools Macro non solo non esce nulla ma mi sparisce pure la pagina 1.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#2
Ho provato a riscaricare l'hak ma non è cambiato nulla.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#3
Hai qualcosa in override? E' un bug che non riesco a replicare Sad
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
Non ho nulla, tranne i portrait. Oggi pomeriggio provo a fare un'azione drastica, tanto ci metto poco a reinstallare tutto.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#5
Update. Ho provato a caricare sia il pg di prova che feci qualche tempo fa (uno gnomo) sia la versione di Michaela con il cognome sbagliato e ad entrambi i PG non solo funzionano i PC Tools ma possono scegliere le abilità virtuali. Mi sa che è il .bic di Mike "vera" buggato, a questo punto.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#6
Update. Risolto parzialmente, ho dovuto rimettere i PC buttons nella finestra principale per far apparire i tasti della seconda pagina, mentre le PC macros spariscono... Pazienza, userò quelle del client extension.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#7
Scusate, credo di aver lo stesso problema, ho provato a loggare con il vecchio PG ed aprendo il PC Tools mi compare anche il pannello macro ma con il nuovo PG non riesco a visualizzarlo in nessun modo, avete qualche consiglio?
Grazie!

[Immagine: Senza-titolo3.png]
Efialte Ovidio - Praka
Garrio Kelter
Isendur Feren
Cita messaggio
#8
Le macro erano state rimosse per scarso utilizzo (le usavano tipo 2-3 pg sul totale), se c'è interesse vedo di rimetterlo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)