Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Ignem] Lettera alle Lame dell' Alba
#1
*una missiva viene indirizzata alle Lame dell' Alba*


Vi scrivo per un increscioso evento accaduto poco più di una decade fa ai Tumuli.

Durante una spedizione nella Cripta Maggiore, a me ed altri avventurieri si sono palesati alcuni vampiri dalle potenti capacità divine e arcane. I loro corpi sono stati dissolti ma sicuramente non distrutti definitivamente. 
Giunti nell' ultima cripta, un vampiro ben più potente si è palesato davanti ai nostri occhi, dopo aver discusso con lui non abbiamo avuto il tempo necessario per ucciderlo, poichè quest' ultimo si è dissolto diventando nebbia.

Ciò che trovo abbastanza terribile è che al comando di codesto vampiro c'era niente meno che drago rosso, tanto potente da evocare ben più di un hezrou. 

Inutile dire che la nostra ritirata è stata repentina, evitando così di morire in quel luogo maledetto e angusto.
I cavalieri di Mistledale sono stati avvisati ed avendo voi una sede a pochi passi dai Tumuli credo sia giusto avvisarvi e mettervi al corrente del pericolo si spera non imminente.


Nel gruppo citato pocanzi, vi era il Riverito Fratello Ivor, membro anch' egli delle Lame dell' Alba e compagno di ventura da svariati anni. 
Credo sia saggio non seminare il panico nella Valle, rendendo codesta notizia di natura pubblica ma,al tempo stesso, confido in un vostro aiuto nel debellare tale minaccia che abita i Tumuli da chissà quanti secoli. 

Cristopher Nightsong.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)