Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Lettera a Cordelia Grace Roman
#1
*una missiva viene recapitata all' Opale d' Acqua, la calligrafia è scorrevole, composta e ordinata*



Madama Cordelia Grace Roman,

chi vi scrive è Cristopher Nightsong, cantore nonchè biondobardo di Myth Drannor.




Ho saputo delle vostre vicissitudini a Neverwinter e non nego che la vostra presenza desta in me molta curiosità,


soprattutto l' aver scelto una Valle di contadinotti e agricoltori quale Mistledale.



Vorrei poter discutere con voi davanti ad un calice di buon Mead sperando possa addolcire i nostri palati e le nostre 

parole. 

Nel mentre posso consigliarvi vivamente la cucina dello '' Chef Gordon''  e nello specifico il cervo con mirtilli rossi

da lui preparato, ne rimarrete estasiata. 



Verrò a trovarvi personalmente giorno [x] all' Opale d' Acqua,



- Cristopher Nightsong
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#2
Salute caro Cristopher,
ho sentito parlare di voi; la vostra fama vi precede. Sarei lieta di invitarvi a cena e raccontarvi tutte le vicissitudini che mi hanno portata qui!

Venite pure il giorno X all'Opale d'Acqua. E dal momento che non conosco nessuno qui, sentite libero di portare quanti più amici e amiche vogliate, purché siano belli, affascinanti e interessanti.

C.G.R.

PS: naturalmente questo non esclude la possibilità di un incontro più intimo più avanti!

*la lettera profuma di rose*
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)