Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ad Aldric, Darsa, Exem
#1
Avventurieri,
sono lieto di comunicarvi che la faccenda del carro si è risolta in modo favorevole per tutte le parti coinvolte.

Il fungo tuberoso da voi rinvenuto nel carico è stato esaminato ed è risultato essere un Tartufo Bianco. A detta dell'arcanista Dennin che l'ha esaminato, si tratta di un fungo estremamente costoso, utilizzato nella preparazione di piatti raffinati, il cui costo può raggiungere le 500-600 monete d'oro per libbra.

Il carico è stato recuperato, e il mercante vorrebbe ricompensare personalmente coloro che hanno contribuito all'operazione di recupero, ricompensando ciascuno di voi con 1000 monete, un tartufo e una bottiglia di olio al tartufo.

Vi invito dunque a presentarvi in caserma ad Essembra tra tre giorni per ricevere la vostra ricompensa.

Brandon Sturnn, Luogotenente di Hap
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
"E così non era merce di contrabbando o illegale.... avrei potuto farci dei bei soldi, ma alla fine va bene anche così, 1000 monete fanno sempre comodo e non vedo l'ora di vedere la faccia di quel mercante quando scoprirà che siamo stati noi a trovarlo, le sue scuse non avranno prezzo"
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#3
*una missiva in risposta viene inviata*

Luogotenente Sturnn, quando abbiamo presentato i nostri nominativi, ci siamo dimenticati di specificarvi che alla spedizione ha partecipato anche un nano, di nome Zigrin, rendendosi attivamente partecipe al recupero del carro. Se voleste specificare la cosa al mercante, non dubito vorrà ricompensare anch'egli per il servizio resogli.

Aldric Rumevald
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)