Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Divisione Abisso]
#1
*dopo X giorni viene stilata una lista di oggetti trovati negli Abissi e lasciata all' Enclave*


12791 monete d'oro.

154 essenze vaghe tra fuoco e potere.


Pozione cura ferite moderate (5) x2
Pozione cura ferite gravi (4) x2

Controllare acqua (11)
Resistenza maggiore (7)

Trappola energia negativa (Mortale)


Ascia bipenne in argento alchemico +2 rig vampirica 1
Pugnale adamantio +1 rig vampirica 3


Armatura imbottita +4

Fascia riflessi +5
Fascia forza +4
Guanti con religioni +3
Guanti resistenza elettricità superiori (15)
Stivali robustezza +4
Cintura protezione dal male +4
Mantello volontà +5
Amuleto saggezza +4


Fodero benedizione minore. 


*Una nota viene lasciata in fondo*

Qualora due o più persone desiderassero lo stesso oggetto, sarà loro premura contrattare, giocare ai dadi o qualsivoglia altra cosa per decidere chi sarà a reclamare tale oggetto.

Il prezzo di acquisto sarà metà prezzo d'asta, così da recuperare parte delle spese sostenute durante questo impervio viaggio.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#2
*con grafia tremante da convalescente*

Sarei interessato all'amuleto.

Ivor
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#3
Dividete tra voi anche per recuperare le risorse spese, io non voglio nulla, ringrazio che ne siamo usciti tutti e con in più i miei genitori.

Shedrimnes
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#4
Posso suggerire di destinare una decina di migliaia di monete d'oro ai due sacerdoti che ci hanno riportato in vita multiple volte? -soprattutto Khaal-

Sarebbero 15000 per Ivor e 15000 per Annette ma non credo che si arriverà a quella cifra in totale quindi pensavo almeno un diecimila a testa. Da lì in poi calcoliamo quanto ripartire oggetti compresi.

Nota:
-Aggiungi un 1000 monete, cristopher. Un sacchetto l'ho recuperato io.

*lascia un secondo pizzino*

Ah, dimenticato. A me servirebbero un po' di essenze e la pergamena di Resistenza Maggiore
La scatoletta nanica che tutti vorrebbero avere vicino.
Il vostro amichevole Nashan di quartiere (Ex)
Karyn Keryn, detto anche Iolao e ora con un Penaal nuovo di zecca (Ex)
[Immagine: tharmyr.jpg]
Cita messaggio
#5
* mentre Annette scrive alcuni appunti seduta nella sala da pranzo della casa di Shedrimnes, vede il suo famiglio Heim gironzolare sul tavolo con la lista ben stretta tra le pinzette, incuriosita e perplessa recupera il malfatto dalle pinze di Heim*

 un Annette incuriosita: Cosa hai trovato Heim? fammi un poco vedere ..

 Heim che fa rumorini vari in Heimese* pipi+4 pipip+5 pipipi+6

Annette che leggendo la lista, si alza di scatto e con sorpresa dalla sua seduta: Per il Sacro Seggio! Fortuna che avevo detto di non toccare nulla, ma quando Mephit ha trovato il tempo per portare via tutta questa roba dall'Abisso!

 Annette che perplessa, domandandosi che tipo di codificazione per oggetti magici abbiano mai adottato il bello bardo ed il suo famiglio scrive un messaggio per Cristopher.

Cristopher, non fare toccare nulla a nessuno, non vendere niente e porta tutto nella sala del tesoro a casa di Shedrimnes .. sicuramente quei Thayan dovevano avere una sala del tesoro da qualche parte... bhè insomma porta tutto qui, dobbiamo analizzare ogni singolo pezzo, stabilire fattura, provenienza e scopo di ogni oggetto, moneta e granello di polvere riportata da quel mondo, si lo so cosa stai pensando che non serve, che sono oggetti magici comuni, che è una preoccupazione eccessiva, ottimo l'eccesso di prudenza non ha mai ucciso nessuno, quindi  per favore dammi ascolto e accontentami.

Heim sul tavolo che Balla la Ballata del Bello Bardo dove Balla anche il Barlog
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)