Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
All'ambasciata del Cormyr di Ashabenford, Mistledale
#1
Una pergamena sigillata con ceralacca rossa recante il simbolo di Ilmater racchiuso in una rosa araldica viene consegnata ad un messo dell'ambasciata del Cormyr di Ashabenford. Essa recita:

Ill.ma eccellenza,

con la presente vorrei chiedere all'anagrafe del Cormyr se esistono ancora abitanti dal cognome Anahera. Sono a conoscenza, ahimè, di una famiglia abitante a Tilverton prima della catastrofe che l'ha colpita e vorrei scoprire se sono sopravvissuti per grazia degli Dei, se esistono altre persone dallo stesso cognome in altre zone del regno del Drago Purpureo o se siete a conoscenza di trasferimenti in altre regioni, in particolare nella regione delle Valli.

Vi ringrazio anticipatamente per ogni informazione che potete darmi per concludere la mia Cerca.

Che Ilmater doni al Cormyr sollievo da ogni sofferenza,

dama Michaela Silverbird, Compagna del Cuore Nobile del Cormyr
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#2
Gentile dama,
sono spiacente di comunicarvi di non potere aiutarvi nella vostra ricerca. Gli elementi che ci fornite sono troppo pochi - solo un cognome e un'indicazione vecchia di quasi vent'anni - e il Cormyr troppo vasto per permetterci di dedicare il tempo necessario a soddisfare la vostra richiesta.

Tuttavia, nel caso in cui otterrete informazioni aggiuntive, sarà mia cura permettervi di consultare personalmente gli archivi a nostra disposizione nelle varie città nel Cormyr, o mettervi in contatto con coloro - templi, scuole o altre strutture - che possano avere altri archivi in grado di aiutarvi.

I miei rispetti,
Erin Huntcrown, ambasciatrice del Cormyr a Mistledale
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Giunge una nuova lettera all'ambasciata del Cormyr...

Ill.ma Eccellenza,

innanzitutto Vi ringrazio per avermi risposto con celerità e per avermi dedicata così tanta premura. Come da Voi richiesto ho trovato qualche dettaglio in più.

Il nome del mio avo è Faramond Anahera, figlio di Nathan Anahera - ex cavaliere del Draghi Purpurei, originario di Secomber, nel Nord - e di Geneviéve Hollgay - originaria di Tilverton. Sembra che alla morte della moglie Nathan si sia recato nelle Valli per combattere nel nome di Ilmater e che abbia così lasciato il piccolo Faramond alle cure di un orfanotrofio, un tempio o qualcosa del genere.

Nel ringraziarVi di nuovo per il tempo concessomi, porgo i più distinti saluti e la benedizione di Ilmater.

dama Michaela Silverbird, Compagna del Cuore Nobile del Cormyr
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#4
Gentile dama,
vi ringrazio per le informazioni addizionali che mi avete dato. Ho trasmesso il nome dei vostri avi ai Draghi Purpurei di stanza a Secomber - non essendo possibile fare lo stesso per Tilverton, per evidenti motivi - e non appena ci saranno risposte provvederò affinché le riceviate con celerità.

I miei rispetti,
Erin Huntcrown, ambasciatrice del Cormyr a Mistledale
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)