Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti
#21
Farei notare che la portatrice dello scarrafone più molesto di Ashabenford è proprio Annette.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#22
Evito di aprire altre discussioni approfittando di quella del buon Julius. Vista la mia perdurante assenza, e non sapendo se e quando potrò tornare a giocare, auguro a tutti buona continuazione e ringrazio tutti il tempo trascorso sullo shard.

In bocca al lupo per tutto!
Cita messaggio
#23
Nuuuuu!! Sad

Questo sta diventando un topic maledetto...

Grazie a te, in bocca al lupo per tutto e speriamo di rivederti presto!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#24
Mi spiace Grasty Sad
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#25
Tornate tra noi, avrete un paggio omaggio
Darius.


Cita messaggio
#26
Niente paura, non scappo. Avverto però che ho iniziato un progetto di ristrutturazione/organizzazione (nella vita reale) che mi vede coinvolto in prima persona, quindi non riuscirò ad essere presente 6 sere su 7 e soprattutto non fino ad ore tarde. Anche se un po' meno, con un po' di ottimizzazione dovrei riuscire a continuare ad esserci, solo con un po' più di raziocinio.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#27
(13-01-2020, 20:38)Endymion Ha scritto: Niente paura, non scappo. Avverto però che ho iniziato un progetto di ristrutturazione/organizzazione (nella vita reale) che mi vede coinvolto in prima persona, quindi non riuscirò ad essere presente 6 sere su 7 e soprattutto non fino ad ore tarde. Anche se un po' meno, con un po' di ottimizzazione dovrei riuscire a continuare ad esserci, solo con un po' più di raziocinio.

allora lo abbiamo iniziato assieme. l'unica differenza sta nel fatto che i miei turni mi impediscono di garantire presenze. potrei esserci come potrei non esserci come potrei esserci ma addormentarmi sulla tastiera. credo che per qualche tempo mi prenderò una pausa totale, non ha senso loggare a singhiozzo in quanto non potrei inserirmi in nessuna trama e altro non posso certo fare (sicuramente non posso andare a mostri).
Una vita da mezzadro, anni di fatica e zappa per poi prendere una spada.

PG: Maragorn Fennec  Diario / Portrait
Cita messaggio
#28
(15-01-2020, 21:36)mighelio Ha scritto:
(13-01-2020, 20:38)Endymion Ha scritto: Niente paura, non scappo. Avverto però che ho iniziato un progetto di ristrutturazione/organizzazione (nella vita reale) che mi vede coinvolto in prima persona, quindi non riuscirò ad essere presente 6 sere su 7 e soprattutto non fino ad ore tarde. Anche se un po' meno, con un po' di ottimizzazione dovrei riuscire a continuare ad esserci, solo con un po' più di raziocinio.

allora lo abbiamo iniziato assieme. l'unica differenza sta nel fatto che i miei turni mi impediscono di garantire presenze. potrei esserci come potrei non esserci come potrei esserci ma addormentarmi sulla tastiera. credo che per qualche tempo mi prenderò una pausa totale, non ha senso loggare a singhiozzo in quanto non potrei inserirmi in nessuna trama e altro non posso certo fare (sicuramente non posso andare a mostri).

Beh, non è impossibile seguire le giocate anche se logghi poco.
Ci si può organizzare e aggiornarti su ciò che accade, poi quando hai piacere e tempo logghi.

Ciao!
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)