Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nostalgia canaglia
#21
BG inviato!
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#22
Federico/Grimjaws sei cortesemente pregato di chiuderla qui con questa polemica sterile. Qualsiasi cosa sia successa nel passato è - per l'appunto - nel passato. Da parte mia l'ascia di guerra non c'è mai stata e conseguentemente non c'è nulla da seppellire.

Siamo tutti maggiorenni (da decadi, oltretutto) e vaccinati, mi aspetto che riusciremo a giocare insieme senza questo tipo di problemi.

Rinnovo il mio benvenuto, e li mortacci vostri che mi fate ste cose mentre sono in vacanza xD

Il bg è arrivato e in giornata vedo di postarlo (sempre perché sono in vacanza...xD)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#23
(25-08-2019, 09:32)DM Artemis Ha scritto: Il bg è arrivato e in giornata vedo di postarlo (sempre perché sono in vacanza...xD)

Se ci sono problemi nel background mandami un MP, l'ho scritto di tutta fretta.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#24
In generale qui il background viene postato in forum staff, letto dai dm e le eventuali osservazioni di solito le mandiamo via email per mantenere una traccia scritta! Quindi nel giro di 1-2 giorni avrai risposta, nel frattempo comunque ti invito a creare il pg così appena il background viene approvato posso sbloccarlo!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#25
Perfetto! Il PG è già nel vault (ieri sera non avevo nulla da fare Big Grin ), intanto mi faccio qualcosa di diversamente potente per dare un'occhiata al server. Ancora grazie!

EDIT: Anzi no, mi faccio la firma ché ho sbagliato il colore del viso di Mike... Tongue
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#26
(25-08-2019, 09:44)lelevup Ha scritto: Perfetto! Il PG è già nel vault (ieri sera non avevo nulla da fare Big Grin ), intanto mi faccio qualcosa di diversamente potente per dare un'occhiata al server. Ancora grazie!

EDIT: Anzi no, mi faccio la firma ché ho sbagliato il colore del viso di Mike... Tongue

Potente o meno, ti verrà difficile uscire da Ashabenford (intendo zone popolate da mob) da solo.
Metti in barrique la tua voglia di ruolare e esplorare, lasciala "invecchiare" e aspetta la serata che è meglio!
Aloha!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#27
(25-08-2019, 11:42)Pickwich Ha scritto:
(25-08-2019, 09:44)lelevup Ha scritto: Perfetto! Il PG è già nel vault (ieri sera non avevo nulla da fare Big Grin ), intanto mi faccio qualcosa di diversamente potente per dare un'occhiata al server. Ancora grazie!

EDIT: Anzi no, mi faccio la firma ché ho sbagliato il colore del viso di Mike... Tongue

Potente o meno, ti verrà difficile uscire da Ashabenford (intendo zone popolate da mob) da solo.
Metti in barrique la tua voglia di ruolare e esplorare, lasciala "invecchiare" e aspetta la serata che è meglio!
Aloha!

Tranquillo non sono un powone.  Big Grin E anche se lo fossi al 2°/3° livello morirei di fronte ad un goblin zoppo...  Tongue
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#28
Benvenuto *lui arriva all'ultimo come sempre*
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#29
(25-08-2019, 09:32)DM Artemis Ha scritto: Siamo tutti maggiorenni (da decadi, oltretutto) e vaccinati, mi aspetto che riusciremo a giocare insieme senza questo tipo di problemi.

Mi ha appena sdoganato la possibilità di darle della vecchia
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#30
Noi non invecchiamo, maturiamo!
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)