Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nostalgia canaglia
#11
L'importante è non stare con Salvini al governo, poi puoi stare dove vuoi
Cita messaggio
#12
(24-08-2019, 17:08)lelevup Ha scritto: Per chi mi conosce già: seppelliamo l'ascia di guerra. Smile
Per tutti gli altri: tranquilli, non spaventatevi, è tutta acqua passata.   Angel

(24-08-2019, 21:04)Grimjaws Ha scritto: Secondo te come può essere definito uno che, dopo aver fatto il talebano di uno shard di Nwn2, spargendo tonnellate di merda su giocatori e staff di uno shard concorrente, si presenta cordialmente in quest'ultimo shard facendo finta di niente?

[Immagine: m0burythehatchet_m_Yellow.jpg]

lol
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#13
Benvenuto!
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#14
Benvenuto Smile
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#15
(24-08-2019, 21:23)Legion Ha scritto: L'importante è non stare con Salvini al governo, poi puoi stare dove vuoi

Ho tanti difetti tra cui essere veneto ma no, le mie idee politiche e quelle di (scusa la parola) Salvini sono diametralmente opposte. Big Grin
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#16
Benvenuto!
Fai uno gnomo, che scarseggiano! Oppure un nano :V
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#17
(24-08-2019, 21:29)Shiver89 Ha scritto: Benvenuto!
Fai uno gnomo, che scarseggiano! Oppure un nano :V

Ho visto che si possono fare ben quattro pg, penso che prima o poi farò anche uno gnomo.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#18
Benvenuto!

Ma che gnomo e gnomo fatti un hin che conquisteremo il server!
Se no anche un nano, non ci sono mai abbastanza nani!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#19
(24-08-2019, 21:19)lelevup Ha scritto:
(24-08-2019, 21:04)Grimjaws Ha scritto: Scusa se ti interrogo appena arrivato, ma ho difficoltà nel trovare le giuste parole ultimamente.
Secondo te come può essere definito uno che, dopo aver fatto il talebano di uno shard di Nwn2, spargendo tonnellate di merda su giocatori e staff di uno shard concorrente, si presenta cordialmente in quest'ultimo shard facendo finta di niente?
Chiedo per un amico.

Dì al tuo amico che non ho fatto finta di niente, ho chiarito subito con quel "seppelliamo l'ascia di guerra": sono passati così tanti anni che portare rancore è semplicemente inutile, ma se la mia presenza dà fastidio tolgo pure il disturbo ché non è mia intenzione avvelenare l'ambiente (anche se solo con la mia presenza perché, ripeto, di rancore io non ne provo più).

Nessun disturbo e nessun "avvelenamento dell'ambiente", per quel che mi riguarda.
Vedi, di rancore per un gioco online non ne voglio sentire nemmeno parlare, come non ne volevo sentire parlare all'epoca.
Semplicemente ho trovato curiosa la presentazione e la proposta di "seppellire l'ascia di guerra" quando quello che lanciava ardenti strali su RdV eri tu unilateralmente, mentre allo staff e ai giocatori di RdV delle cose che scrivevi gliene fregava il giusto (cioè 0).
Avrei ritenuto più consono scrivere: "scusate se vi ho infamato. Mi sono ricreduto", ecco. Ma ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, dopotutto e non sta certo a me giudicare il comportamento e le ragioni altrui.

Buon gioco e buon divertimento.
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#20
Grimmione
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)