Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nostalgia canaglia
#1
Ciao a tutti,
Dopo tanti anni lontano da NwN2 e un sacco di eventi real-life che non sto qui a spiegare mi è tornata la voglia di far gdr online.
Per chi mi conosce già: seppelliamo l'ascia di guerra. Smile
Per tutti gli altri: tranquilli, non spaventatevi, è tutta acqua passata.   Angel
Per tutti quanti: spero di divertirmi con voi.  Big Grin
Che PG farò? Al momento non ho molta fantasia, quindi riciclerò qualcosa di vecchio ritoccando qua e là il background.
Ci si vede online!

P.S.: purtroppo non ho ancora l'ADSL e non l'avrò per un po', quindi perdonate botte di lag o improvvise sparizioni perché mi sono finiti i GB del telefonino.  Blush
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#2
Vero in effetti... La nostalgia di D & D e quindi di NWN (per me preferibilmente il 2)é sempre forte. Bentornato mi ricordo di te da un altro server.
LILNUVIEL CYRANTHIS

Arciere e poetessa Or Tel Quessir
Cita messaggio
#3
Avrei giurato che fossi gia passato da 'ste parti in una qualche forma di Fake professionista, ma forse mi sbagliavo...forse.

Benvecchiuto
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#4
(24-08-2019, 19:18)Caleb89 Ha scritto: Avrei giurato che fossi gia passato da 'ste parti in una qualche forma di Fake professionista, ma forse mi sbagliavo...forse.

Benvecchiuto

Giuro di non esser mai passato di qui prima. Anzi, ho proprio disinstallato NwN2 il giorno che ha chiuso quell'altro server.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#5
Bentornato!, mi ricordo di te.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#6
Benvenuto Smile
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#7
Benvenuto in ogni caso. Tongue

Nulla di nuovo all'orizzonte. Big Grin
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#8
Benvenuto!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#9
Scusa se ti interrogo appena arrivato, ma ho difficoltà nel trovare le giuste parole ultimamente.
Secondo te come può essere definito uno che, dopo aver fatto il talebano di uno shard di Nwn2, spargendo tonnellate di merda su giocatori e staff di uno shard concorrente, si presenta cordialmente in quest'ultimo shard facendo finta di niente?
Chiedo per un amico.
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#10
(24-08-2019, 21:04)Grimjaws Ha scritto: Scusa se ti interrogo appena arrivato, ma ho difficoltà nel trovare le giuste parole ultimamente.
Secondo te come può essere definito uno che, dopo aver fatto il talebano di uno shard di Nwn2, spargendo tonnellate di merda su giocatori e staff di uno shard concorrente, si presenta cordialmente in quest'ultimo shard facendo finta di niente?
Chiedo per un amico.

Dì al tuo amico che non ho fatto finta di niente, ho chiarito subito con quel "seppelliamo l'ascia di guerra": sono passati così tanti anni che portare rancore è semplicemente inutile, ma se la mia presenza dà fastidio tolgo pure il disturbo ché non è mia intenzione avvelenare l'ambiente (anche se solo con la mia presenza perché, ripeto, di rancore io non ne provo più).
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)