Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Ad Alyssa e Viktor
#1
*una lettera viene fatta inviare da un messaggero presso l' Abbazia di Oakegrove lasciando detto di essere di una certa urgenza*

Alyssa, Viktor, purtroppo non ho idea di dove rintracciarvi ma mi  è venuto in mente questo luogo, visto che lo avete nominato più volte e spero vivamente che questa lettera sia arrivata realmente a voi.

Vorrei far presente che il giorno è stato fissato, come è stato accordato il permesso di eseguire La Festa dell'' Arte.
Il tutto avverrà giorno x e per la disposizione floreale ed i cesti di frutta credo vi sia il bisogno di passare poco dopo l' alba, ma credo di avervelo detto di persona.
Velyahn ha avuto un' ottima idea per la valorizzazione del laghetto e vi assicuro che sarà di una bellezza fuori da ogni canone. Se volete mettervi d' accordo su di un qualcosa preferisco lasciar voi libero arbitrio, sono sicuro che insieme riuscirete a creare qualcosa di incantevole ma per la realizzazione e messa in opera del tutto vi consiglio di ponderare sulle tempistiche onde evitare ritardi anche se sono sicuro che vi state già dando da fare.

Sperando ancora che questa lettere via sia arrivata.
Cristopher.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)