Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] A Fjolnir
#1
*una lettera viene lasciata ad Holfast dicendogli di leggerla al diretto interessato qualora dovesse passare dalla locanda*

Fjolnir, sono Cristopher, non ti sarai dimenticato della promessa fattami vero?
Ho provveduto ad inviare le lettere ai diretti interessati e attendono il tuo arrivo, spero solo tu non abbia perso la mappa che ti ha dato 
Darren, in tal caso sarebbero seri problemi.
Ho dato disposizioni al banchiere, pagherai in anticipo il carico che deciderai di prendere e, una volta tornato ad Ashabenford e consegnato il tutto al banchiere, si accerterà che la lista datagli combaci con la merce scaricata.
Se il tutto va bene ti ridarà quanto speso e, naturalmente, la parte che precedentemente abbiamo accordato privatamente.

ATTENZIONE!

La carne va presa la sera stessa e, se non disponibile o pronta, di primo mattino e ripeto PRIMO MATTINO, non oltre o farai tardi alla Festa.
Puoi farti aiutare da chiunque tu voglia MA, dovrai dividere ciò che ti verrà dato, ho preso accordi con te e nessun altro quindi il ricavato e le responsabilità vanno a te, come un' eventuale divisione se ti fai aiutare.
So che sei in gamba e manterrai la tua parola anche perchè alla fine ci guadagni mangiare e bere per quasi un mese,o almeno, io non finirei mai tutta quella carne in meno tempo...

Mi raccomando eh, deve essere tutto perfetto!

Cristopher.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#2
*Dopo essersi fatto leggere la lettera per tre volte, non senza fare domande tra una frase e l'altra ad Holfast, decisamente poco felice per la perdita di tempo, il nordico si fa lasciare la lettera allontanandosi borbottando qualcosa riguardo al non perdersi sulla via che condue a Glene  sui tempi di cottura del cinghiale *
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)