Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hola
#1
Vediamo se mi ricordo come si fa dato che l'ultima volta che ho scritto su un forum risale a circa un'era geologica.
Salve a tutti, mi chiamo Marco e sono un niubbo. Ho trascorso la mia intera vita videoludica tra i server full GDR di NWN 1 relegando il secondo capitolo a impolverarsi su uno scaffale per una decina di anni. Non ho nemmeno chiarissime le meccaniche del due dato che la mia unica esperienza online si ferma a un paio di mesi o poco più. Spero di poter passare molto tempo in vostra compagnia e di non aver dimenticato del tutto come si ruola online.

ps: sono discretamente digiuno sui Forgotten Realms, tra cartaceo e online ho sempre giocato in ambientazione Dragonlance e Ravenloft e quel poco che so mi viene dalle campagne single player dei due Baldur's Gate e dei due NWN. Undecided
Una vita da mezzadro, anni di fatica e zappa per poi prendere una spada.

PG: Maragorn Fennec  Diario / Portrait
Cita messaggio
#2
Benvenuto! 
Spero ti troverai bene, le meccaniche richiedono sempre un attimo per riprendere (o prendere da zero) la mano ma essendo tutto sommato una parte quasi secondaria del gioco viene tutto gradualmente, no preocupes. E il ruolare è come andare in bicicletta!
Se serve aiuto sia per problemi che per saperne di più di ambientazione o delle cose specifiche del server (è sempre una sofferenza ideare pg in un'ambientazione di cui si sa poco, lo so) non farti problemi a fare un fischio, pure in canali alternativi dal forum volendo Big Grin
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#3
Benveniubbo.
Non ti sarai certo dimenticato come interpretare, quindi non ti preoccupare. 
Quanto ai FR, io ci giocherò da più di una decade ed ancora non li conosco, perché alla fine non mi piacciono granché Big Grin
Magari evita personaggi che in role dovrebbero avere conoscenze approfondite, come i maghi, così avrai meno problemi con l'ambientazione. 
Dalla frase in firma mi sembra tu abbia già un'idea di fondo, vai con quella.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#4
Benvenuto...
Un bel barbaro ignorante... divertimento assoluto e facile iniziare.... almeno x me :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#5
Benvenutissimo! Se hai qualsiasi dubbio o domanda sentiti libero di chiederci!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
(08-08-2019, 01:44)mighelio Ha scritto: ps: sono discretamente digiuno sui Forgotten Realms, tra cartaceo e online ho sempre giocato in ambientazione Dragonlance e Ravenloft e quel poco che so mi viene dalle campagne single player dei due Baldur's Gate e dei due NWN. Undecided

Ti capisco, ho cominciato così anche io ai tempi.

Benvenuto!
LILNUVIEL CYRANTHIS

Arciere e poetessa Or Tel Quessir
Cita messaggio
#7
Oh Mighelio....
Ben ritrovato e vieni a rimpolpare la squadra Chaunteista! (Prima o poi la loggo giuro!) Se ti servono info fai un fischio!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#8
Sei ancora in tempo per ripensarci!


Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#9
Ma ciau!
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#10
(08-08-2019, 10:18)kakashi Ha scritto: Benvenuto...
Un bel barbaro ignorante... divertimento assoluto e facile iniziare.... almeno x me :-)

Hin!! Hin barbaro e siamo a posto, il gdr vien da se’ e il divertimento è assicurato!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)