Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Uarn] Specchio specchio delle mie brame
#51
Complimenti Varn!
LILNUVIEL CYRANTHIS

Arciere e poetessa Or Tel Quessir
Cita messaggio
#52
Come ti dicevo ( è non per fare il lecchino :-) ) potresti anche considerare di fare il dm più di una sera.
Sei ancora un po' nabbo a livello tecnico , ma è la sostanza che conta.
Ps. Grazie per avermi dato l opportunità di friggere Haidar :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#53
Per il momento credo abbia bisogno di un po' di terapia, povero.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#54
Grazie per il tempo e le energie che ci hai dedicato Big Grin
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#55
Grazie.
Però non mi hai ucciso Anthony. Smile
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#56
Volutamente ho spostato un Po dietro il centro della scintilla , altrimenti colpito te, davian e darsa... sai che rotture dopo... sono poco permalosi:-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#57
Anthony.... guarda che hai presi tutti quelli davanti eh Big Grin I fulmini rimbalzano, NABBO !!!

Ad ogni modo la quest è stata molto utile per capire chi non portarsi mai dietro, ad esempio *molto poco casualmente guarda Haidar e Anthony*   Tongue Ma anche per capire che UARN saresti un ottimo Dm fisso... e tu sai quanto ci servono dm pacchi nuovi! Scherzi a parte è stata una quest molto coinvolgente e divertente, non c'era solo da ragionare o da menare. Tutto! Grazie anche a mattia e quelli che han cercato di esserci per la povera piccola Darsettina^^ Ariah grazie per la pazienza e non temere che ci saranno tante occasioni e ti travolgerò per raccontarti di ieri.

L'unica cosa che dovremmo imparare noialtri, oltre a legare i due suddetti a un palo e dargli fuoco, è dare più tempo ai dm di leggere le nostre azioni. Troppo spesso venivano perse nello spam anche azioni importanti per la quest, rendo impossibile per chiunque starci dietro. Quando si è tanti bisogna anche capire che occorre limitarsi un pochino, senza sacrificare troppo il proprio gdr ma.. parliamo di buon senso ecco. Comunque se Dm Uarn è sopravvissuto a questo ormai può sopravvivere a tutto dai!

Ora non mi resta che specchiarmi un po' e aggiungere nuove misure di sicurezza al mio rifugio privato *continua a guardare male Anthony*
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#58
A me dal punto di vista della giocabilità è piaciuta molto, dimostrazione che anche con tanti personaggi le cose si possono fare e vengono bene, basta rispettare un minimo di turnazione e avere un po' di pazienza nel vedere quel che combinano anche gli altri giocatori per non andare a sovrapporre azioni. Alla fine  la giocata l'ho trovata chiara e bene o male tutti i personaggi sono riusciti a lasciare il loro piccolo segno indipendentemente da livelli o classi.
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)