Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamentoh!
#1
Carissimi giocatori, ecco un piccolo aggiornamento estivo per riempire le vostre giornate. Si tratta per lo più di nuove aree:

- Nuove zone interne da quest per i dm, come una magione elfica ricca, un magazzino e così via.
- Finalmente, Sildëyuir. Se solo Legewien fosse qui per vederlo...! Per il momento solo come area da quest ma è un work in progress. A breve anche Selunarra e un restyling di Myth Drannor, thanks to Velyahn
- Per la gioia della Rosa dei Venti, la loro sede! (potete chiedermi la chiave quando mi vedete)
- Un nuovo dungeon nella palude nel Cormanthor, thanks to Davian

- Restyling del labirinto a Mistledale: a parte qualche fix estetico (sparita la zona in mezzo con i ragni per la gioia mia e di Althimara, tolte tutte le torce perché chi diamine va ad accenderle?!) la novità più importante sta nel fatto che da oggi il labirinto sarà dinamico. A ogni riavvio verrà generato un nuovo labirinto per voi; per facilitarvi vagamente le cose ho messo nell'area dei bracieri che possono essere accesi, così da potere segnare i punti in cui siete già stati.

Enjoy!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Me gusta!

Gli spawn del labirinto sono identici o sono cambiati anche quelli?

Cioè...nella zona labirintica ci sono solo minotauri?
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#3
Sempre minotauri per il momento
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
Danke!!!!
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#5
Dagli al cornuto!
Cita messaggio
#6
Grazie!!!
Cita messaggio
#7
Nuovi bracieri da accendere per me!!! Mi sembra già di sentire Gigio che mi sgrida su discord Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)