Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo] Ammazza garagatiani a raccolta
#1
Quando vogliamo assaltare il campo o fare millemila piani d'assalto preliminari?
Odisseo è disponibile da dopo martedì e Graster invece quando emerge dall'oblio? Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Dopo martedì, ok... Ci sono allora mercoledì, venerdì, domenica. Se non ho nessun contrattempo.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#3
Questo martedì ci sono, idem mercoledì. Teoricamente dovrei esserci anche giovedì. Per quanto riguarda prossima settimana non posso dare disponibilità certa.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#4
Perdonate l'attesa, ma sono settimane piene di impegni... ad ogni modo, mando pm per organizzarci in game. Da mercoledi a venerdì per me va bene, sento anche gli altri. Il fine settimana non ci sono.
Cita messaggio
#5
Ok martedì, giovedì, domenica (non facendo ore impossibili). Poi nel caso andate con la mia benedizione che per una settimana sparirò
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#6
Io questa settimana ci posso essere tendenzialmente tutti i giorni
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#7
Io teoricamente dovrei essere libero da domani in poi, ma praticamente è più comodo se vi mettiate d'accordo senza considerare Lendral, visto che oltre a non essere essenziale nella quest sarò assente dalla settimana prossima fino alla fine del mese. Eventualmente, se non rappresenta un problema per voi, se deciderete un giorno in settimana e io sarò disponibile, mi aggregherò previa comunicazione Big Grin
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#8
Come detto da martedì posso seguirvi. Se avete bisogno di una serata per organizzarvi, discutere o fare altro che non implichi l'assalto del campo possiamo fare martedì stesso mentre per attaccare il campo da mercoledì in poi un qualsiasi giorno mi va bene.

P.S. Ricordate di evitare di andare lungo la strada oscura in assenza mia o di un altro dm.
Cita messaggio
#9
(08-07-2019, 12:03)Brahne Ha scritto: Perdonate l'attesa, ma sono settimane piene di impegni... ad ogni modo, mando pm per organizzarci in game. Da mercoledi a venerdì per me va bene, sento anche gli altri. Il fine settimana non ci sono.

E noi che ti immaginavamo spalmato al sole, in bermuda e infradito Big Grin

Allora ho spostato a martedì la lotteria su richiesta dei pg, per il resto va bene
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#10
Se alla maggior parte di voi va bene, per me uno di quei giorni a cavallo tra mercoledì e venerdì vanno bene.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)