Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Al Velo di Velluto
#1
*una missiva viene fatta recapitare al Teatro del Velo*

Mia cara e dolce Delia,
ti scrivo per chiederti un favore, sotto compenso qualora fosse necessario.

Ciò di cui ho bisogno sono quattro vestiti per uno spettacolo teatrale che avrà luogo in pubblica piazza ad Essembra.



Nello specifico avrei bisogno di:

- un vestito da donna aderente, così da poter mostrare le sinuose forme di chi lo indossa. Nulla di troppo esposto, ma allo stesso tempo deve valorizzare la bellezza dell' attrice che lo indosserà.

- un vestito da cameriera, semplice e magari munito di spolverino così da arricchire la parte. 

- un vestito da nobil mercante, pieno di ghirigori ricercati che spieghino senza opportune parole il ceto sociale dell' attore. 

- un vestito maschile, qualcosa di umile e non troppo eccedente, non ho nessuna pretesa su quest' ultimo.



Ovviamente siete tutti invitati ad osservare e partecipare, sarei ben lieto della vostra presenza.

Ansioso di una tua risposta,

Cristopher Nightsong
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#2
*arriva una risposta*

Caro Cristopher, manca un'informazione fondamentale: i vestiti li vuoi in prestito, contando di restituirceli nelle stesse condizioni in cui li hai avuti, o conti di farci cose così turpi che non vorremo più neanche pensare di rimetterli? Da questo dipende la nostra disponibilità e ovviamente il prezzo. Te lo puoi scordare il mio vestito preferito se poi conti di metterlo tu e sformarmelo tutto!

Delia
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
*dopo aver letto la missiva, Cristopher si reca al Velo con una bottiglia di rosso elfico*

Ho letto la missiva, ovviamente i vestiti non sono per me. *tirando fuori la bottiglia di vino e lasciandola sul bancone*

Conto di restituirteli nel migliore delle condizioni, qualora ci fossero danni pagherei, ovviamente.

I vestiti mi servirebbero in prestito, conto di riportarli indietro a festa finita. Non credo di aver mai fatto cose turpi da vestito, a me piace svestirmi come ben puoi immaginare. *rotea il bacino mettendo entrambe le mani sulla folta chioma*

Mentre scegli i vestiti, vado a dare un saluto ad Emily e se proprio c'è tempo a Brianna!
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)