Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Ariah
#1
*la lettera chiusa viene lasciata al CERVO BIANCO perchè non poteva esserci luogo migliore*

"Hey Ariah ma che fine hai fatto?

ti aspettavo alla festa di Mezzaestate ma a una certa sono dovuta rientrare al Tempio, il mio piccolo mi reclama ancora. Non hai perso molto ma devo dire che gli incontri di lotta sono stati interessanti, non ho mai visto tanta perseveranza in un uomo. Varn non faceva che finire a terra e rialzarsi, finire a terra e rialzarsi... A proposito, sai che il primo a batterlo è stato proprio Haidar? Ma a proposito di battere...
Fatti raccontare del suo incontro ravvicinato con la lingua di Emily, la ballerina del Velo. Si era messa tette al vento offrendo una palpatina e slinguazzata a ogni vincitore. Ora non so dirti a che velocità abbia mulinato Haidar fino alla gola ma... a giudicare dal suo sorriso inebetito dev'essere stato eccitante! Un po' troppo umido per i miei gusti forse.
Tornando a noi.. prima di farsi riverniciare il palato, Haidar ti ha regalato 5 biglietti della lotteria. Non vedendoti arrivare ho scelto io i numeri per te, vedrai che ti porto fortuna: 7-20-40-59-77.

che le fiamme della passione guidino il tuo arco e le gambe di Haidar
Darsa"

*Dopo aver dato una mancia al locandiere perchè la consegni solo ed esclusivamente ad Ariah di Mielikki, Darsa prende del vino rosso e solleva il bicchiere in un brindisi tra se e il suo riflesso sul vetro*

A te Draxa!
In memoria della tua scomparsa.. più o meno un anno fa.. credo

*beve e se ne va*
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)