Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno/ L Annette]
#1
*dando fondo alle proprie essenze, d'altra parte v'è una certa urgenza Lucinde tramite l'Albero delle Vie viaggia tra Ashabenford ed Essembra per lasciare una breve lettera ad Annette presso il tempio*

Annette mi è stato detto da Haidar che tu e Ariah avete esaminato il corpo di Cranny. Necessito di un' accurata, particolareggiata relazione su quello che avete trovato, ogni tentativo col relativo esito positivo o negativo. Probabilmente disturberò la tua meditazione, mi spiace sollecitarti ma è urgente, estremamente urgente. Aspetterò tue nuove per alcune ore presso al Cervo per poi ripartire verso Essembra.
Lucinde Sinla Parin
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
*rapidamente viene raggiunta alla locanda da un novizio che  le  consegna una breve relazione  di ciò che è stato visto su Cranny*

E' stato possibile esaminare il corpo di Cranny il giorno 26 Kythorn, presso le caserme dei cavalieri in cui si trovava conservato con la magia e in quarantena, ad oggi dovrebbe essere stato seppellito.

La pelle è macerata da giorni per via della prolungata permanenza in acqua  che l'ha resa grinzosa e bluastra, in alcuni punti è stata mangiata dai pesci ed è  mancante fino all'osso. Il corpo che è riemerso recentemente in superficie è gonfio come è tipico dei corpi che permangono sott' acqua e in balia delle correnti per vari giorni. Per finire in quello stato io ed Ariah abbiamo stimati che Cranny fosse morto da una o più decadi.

La mandibola è scardinata e pende tutta verso destra, dove è ancora attaccata al cranio, i denti ci sono quasi tutti e quelli mancanti non sono stati rinvenuti sul fondo del canale.
La frattura, piuttosto brutale, non è avvenuta a causa di una caduta ed è stata procurata dopo la morte, non vi erano macchie di sangue sulle vesti.

Il corpo non presenta alcun alone di magia, veleno o maledizione.
Tra gli effetti personali del giovane sono state rinvenute sigarette di sostanze molto più forti del consentito, ormai bagnate e inservibili, e alcune dozzine di monete d'oro nel borsello che abbiamo ipotizzato fossero quelle fornite da te al seguito dell' incontro al Cervo Bianco.

Annette.

.
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)