Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] La dura legge del Cormyr (lavoro per l'avvocato Gowen)
#31
Ok allora rimaniamo con il gruppo Haidar&friends mercoledì o giovedì e con voi venerdì o domenica secondo la vostra preferenza.

Considerando che ci sono altri pg interessati alla vicenda in modo che potrebbe diventare competitivo, per evitare qualsiasi tipo di dubbio o contestazione in seguito io vi chiederei di non scrivere nulla riguardo ai vostri piani effettivi in forum, in termini di luoghi o altre cose. Usate solo i pm e parlatene in gioco!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#32
Ricevuto, per me Venerdì Okappa per la visita a Elminster, che in realtà è sotto in controllo di un Illithid, che in realtà è al servizio di un Dracolich, che in realtà ha firmato anche lui il contratto dell'avvocato e adesso se ne pente.
Cita messaggio
#33
....che al mercato mio padre comprò xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#34
Ok! E non scordare il pezzo con l'asino e l'alveare.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#35
Quindi? Haidar? Altri? Facciamo mercoledì & venerdì?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#36
Confermo me ed Ariah per domani
[Immagine: Firma.png]
Cita messaggio
#37
Haidar e Ariah, visto che ieri avete saltato come vogliamo organizzarci? La mia prima disponibilità è lunedi
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#38
Ragazzi, lo scrivo anche qui: quando si dà la disponibilità, dovete darmi quella del giocatore e non del personaggio. Non siamo a un ballo dell'800 e non potete farvi il carnet delle quest. Il tempo va avanti quando ci sono i giocatori, ci sono tante quest in corso e sta a voi dividere il vostro tempo nel modo opportuno. Per cui, se in gioco ci siete e fate altro...il tempo passa. Lo ripeto perché ieri spiacevolmente una quest di un altro gruppo è stata rimandata perché un giocatore aveva proposto un altro giorno, pur essendo con me ieri sera.

Mi auguro che una cosa del genere non succederà più. In futuro, siete pregati di dare la disponibilità per il giorno in cui ci sarete come giocatori, e poi starà a voi in on fare una scelta su cosa seguire.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#39
Ariah è impossibilitata a dare disponibilita' precisa.

Data la situazione, io propongo di muovermi ed unirmi a Varn & company onde, gia' che ci siamo, risolvere l'impiccio di giocare separati.

Qualunque giorno tranne sabato e domenica prossima vanno bene. Cerchiamo solo di non accavallare con la lotteria di Darsa e siamo a cavallo *pun intended*
[Immagine: Firma.png]
Cita messaggio
#40
Ottimo, allora se Sve ci dà OK, potremmo vederci domani per concludere una giocata "lasciata in sospeso" Venerdì scorso e coinvolgerti nel passo successivo Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)