Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Wren
#1
*La lettera è sigillata, espressamente "per Wren" ed è scritta con una calligrafia nervosa e sbrigativa. Viene portata personalmente in sede, se non c'è nessuno, viene lasciata sotto la porta*

La prossima lezione alla scuola verte sulla Divinazione, sai già per cosa ti sarebbe utile. Se non puoi esserci posso farti una ripetizione o darti degli appunti ma ricordati che voglio una spiegazione anche io. In ogni caso. Vi ho sempre aiutati e - a differenza vostra - io non vi ho mai mentito ne nascosto niente che vi riguardi. Soprattutto, mi sono fidata di voi nonostante tutto, anche quanto altri non lo facevano e quando la vostra "amicizia" era sconveniente. Scoprire che dopo tutto quello che ho fatto, proprio voi non vi fidate di ME, è disgustoso.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
*Fa un lungo sospiro nel leggere la lettera, di ritorno dal viaggio. Si mette poi a scrivere una risposta, emettendo un basso e continuo brontolio accompagnatorio*

Darsa,
Mi spiace se, come sempre mio malgrado, non sono riuscita a spiegarmi.
Non c'è nulla che ti voglia nascondere, come ti ho detto è solo una questione di cui non posso parlarti ora. Inoltre Julius ne sa ancora di meno, non riguarda i Trovatori.
Ti prego, fidati di me.
Ti spiegherò non appena possibile.

Wren


Ps: Se non dovessi riuscire a partecipare alla lezione, sarei davvero felice se tu potessi aiutarmi con un riepilogo. Il prossimo argomento sarà davvero di mio interesse, farò quanto possibile per non mancare, ma stanno accadendo troppe cose.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)