Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Essembra & dintorni
#11
Concordo con quello che dici Artemis ma quello che voglio voglio far capire è che uno deve poter giocare divertendosi.

a me piace farmi le ossa con il pg non avere subito equip e livelli, però mi piace poter giocare.

se loggo e voglio farmi un giro devo poterlo fare... almeno in 3...

rischiare di morire nelle fogne contro topi e pipistrelli è alquanto frustrante, e avere la possibilità di poter esplorare altre cose oltre le fogne da la possibilità di variare un po.

tutto qua!!!

sia chiaro non era una lamentala o altro, ma volendo un suggerimento costruttivo... ormai mi conoscete... :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#12
(20-06-2017, 17:31)kakashi Ha scritto: Concordo con quello che dici Artemis ma quello che voglio voglio far capire è che uno deve poter giocare divertendosi.

a me piace farmi le ossa con il pg non avere subito equip e livelli, però mi piace poter giocare.

se loggo e voglio farmi un giro devo poterlo fare... almeno in 3...

rischiare di morire nelle fogne contro topi e pipistrelli è alquanto frustrante, e avere la possibilità di poter esplorare altre cose oltre le fogne da la possibilità di variare un po.

tutto qua!!!

sia chiaro non era una lamentala o altro, ma volendo un suggerimento costruttivo... ormai mi conoscete... :-)

Oddio, le fogne di Essembra in effetti me le ricordavo più abbordabili, i pipistrelloni in combo con i banditi magici sono una bella rogna.

Però un pò penso incida il fatto che abbiamo tutti equipaggiamenti meno potenti e forse anche livelli più bassi: insomma che abbiamo la percezione che sia tutto più difficile perchè in realtà si sono indeboliti i pg (a parte casi palesi come l'area della foresta est in cui il GS era completamente sballato e la grotta di Ashabenford di cui si parlava)

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#13
(20-06-2017, 16:31)DharmaBuns Ha scritto:
(20-06-2017, 13:23)raievv Ha scritto: Il Mondo è un posto pericoloso Sad

Tra l'altro già si usa parecchio metagame, ci sono dungeons in cui non si entra a prescindere perché sono di GS troppo alto, ma il tuo pg come lo sa? Chi glielo ha detto? Anche queste sarebbero cose da giocare, anche con una difficoltà aggiunta visto che non ci sono più pg più esperti che hanno già provato con mano prima di noi Smile

Per sapere se una grotta è abbordabile o no io lascio il resto del gruppo all'entrata  o pochi metri dentro, io poi mi inoltro e vedo, che in due parole è il lavoro degli scout. Così finora abbiamo evitato di finire i mezzo a ragni arpione (pure se Darren voleva entrare comunque Big Grin) e cavalcaworg (purtroppo per riuscirci mi sono dovuto basare sui pallini del radar, ma avevo l'impressione che i pg ai quali avevo evitato di finire nei guai grazie a quei pallini non fossero così dispiaciuti in quel momento... Big Grin)
Ma infatti il tuo approccio mi piace molto
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#14
Volevo avere alcune informazioni su Essembra e dintorni, vista la nuova ambientazione. Innanzitutto il fatto che Hap sia così deprimente, sia senza alcun segno di lavoro di ricostruzione e senza carovana per Essembra è una cosa voluta o una semplice mancanza di tempo per poter fare quello che serve?

Preciso, domanda senza alcun genere di polemica, solo curiosità ben conscio di tutte le difficoltà nel portare avanti uno shard di pari passo con la vita reale, anzi per questo avete la mia massima stima.

Altra curiosità, in futuro feste tipo "Scudiuniti" si intende festeggiarle in tutte le città o sempre e solo ad Ashabenford?

Vale la stessa precisazione fatta sopra.

Non vorrei che alla lunga portasse a considerare, in termini gioco, un posto meno di un altro, da parte di tutti, concentrando lo sviluppo dei pg sono alla solita Ashabenford.
Cita messaggio
#15
Scudiuniti non era ad ashabenford, era ad essembra. E per quanto ne so Hap è in fase di "costruzione"
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#16
Hap è indiscutibilmente da sistemare, indipendentemente dalle inclinazioni non buonissime dei manti, i cadaveri impalati per la via non sono una scelta di decoro che sarà adottata.

Servirebbe (per quanto le aree non sono moltissime) anche almeno ripristinare il carovaniere, tutt'ora assente

A Battledale c'è un nutrito gruppo di personaggi, e conto che verranno seguiti a dovere, cercando anche di portare il contatto tra le due valli (non c'è gusto nella contrapposizione se non ci sono mai dei contatti). Certo, questo deve venire anche (e soprattuto, per quanto riguarda i confronti) lato dm, e adesso ci sono troppe modifiche tecniche da fare, ancora, temo (appunto hap non è stata neanche toccata ancora).
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#17
(22-06-2017, 12:52)Exem Ha scritto: Scudiuniti non era ad ashabenford, era ad essembra. E per quanto ne so Hap è in fase di "costruzione"

Mea culpa per Ashabenford, ma il discorso non cambia di una virgola, è ambivalente. Perchè Essembra  e non Ashabenford? Mi rendo conto che bisognerebbe "dividere" le forze ma è anche vero che non si obbligherebbero dei pg a muoversi in massa per andare in una località poco congeniale o nella quale non abbiano reali interessi.
Cita messaggio
#18
Scudiuniti si festeggia SEMPRE a Battledale. E' tradizione^^ (non del server ma del manuale proprioTongue)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#19
(22-06-2017, 14:18)DM Ignem Ha scritto: Scudiuniti si festeggia SEMPRE a Battledale. E' tradizione^^ (non del server ma del manuale proprioTongue)

Mia immensa ignoranza :-D!
Cita messaggio
#20
In realtà ci sono festeggiamenti per Scudiuniti un po' ovunque, la festa nei giardini di Aencar è una delle più grandi delle valli però tendenzialmente ogni comunità ha la sua festa, anche ad Ashabenford avranno festeggiato probabilmente...seppur in piccolo perché, appunto, tutti i VIP delle valli vanno a quella di Scudiuniti Big Grin

Comunque Hap è già stata passata a un mapper per il rimappaggio.

Per il resto, l'ho detto prima e lo ripeto: non potete pensare che Essembra e Ashabenford siano due server separati, anche perché sarebbe ben noioso un server con una decina di personaggi senza "opposizione", no?
Ci saranno cose che porteranno nelle altre zone chi di solito fa base a Essembra, e viceversa, e non può che essere così, non parliamo di underdark vs superficie eh...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)