Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per i Paggi
#1
*lettera recapitata alla sede dei paggi*

Fanciulli necessito dei vostri servigi.


Sono in procinto di aprire a Essembra un emporio di oggetti magici di vario tipo, dalle armi alle pergamene e oggettistica di ogni tipo. Anche di mia creazione si. Vorrei che mi preparassi qualche bel manifesto per pubblicizzarlo nelle principali locande delle Valli. Inoltre pensavo di fare un qualcosa di accattivante per l'apertura ufficiale, tanto per attirare gente. Idee? Io si ma non ho voglia di occuparmene. Se vi va incontriamoci prossimamente per parlarne e stabilire il vostro compenso.

L'emporio chiama "Scintilla Arcana" ed è posto proprio vicino al Tempio di Kossuth, affianco al deposito beni. Ingresso libero per cani e famigli, graditi museruola e guinzaglio per hin e gnomi... scherzo, non scrivetelo. Anzi, Urdo non ti azzardare a pubblicare nulla senza il MIO ESPLICITO consenso o ti hinfiammo la capocchia e appendo al muro con le altre bambolette. Nudo.

la tua dolce Darsa
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
La risposta in forma di lettera chiusa con il marchio in ceralacca PV viene inviata al tempio di Kossuth ad Essembra. Insieme alla lettera vi é anche un papiretto raffigurante Darsa piatta di pancia e di seno con le braccia sollevate all’altezza delle spalle. Sulle mani che sono a palmi in su sono sorretti da una parte una bacchetta e dall’altra una carbonella.
 
Gentile signorina Darsa,
 
mi fa piacere che vogliate aprire un emporio di cose scintillanti ad Essembra. In merito avrei anche una proposta di carattere commerciale della quale vorrei discutere con voi in prima persona.
 
Ovviamente i Paggi delle Valli saran ben lieti di spargere la voce dell’inaugurazione. Ho allegato a questa missiva anche uno schizzo, con le vostre correzioni, di quello che sará il vostro busto per l’accademia  e che magari potrebbe essere disegnato sui manifesti per la propaganda del evento. Avrei in mente anche un paio di frasi ad effetto. Va bene? Ci possiamo incontrare ad Ashabenford da Holfast o posso anche venire ad Essembra se é meglio per voi.
 
In Fede,
Urdo Troubletrotter,
Primo Paggio de i Paggi delle Valli
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#3
NIENTE IMMAGINI NEI MANIFESTI

Vengo io al Cervo Bianco, sono curiosa di sentire la proposta commerciale. Sappi che la Scintilla Arcana è in pratica già aperta e operativa e vorrei fare anche un evento di inaugurazione. Magari che NON coincida con la Festa di Mezzaestate.

Per quel giorno metterò grandi sconti sulla merce, offrirei cibo e vino e magari della buona musica del Calimshan. Potrei assumere qualche ballerina del Velo come odalisca e magari Cristhoper. Non vestito da odalisca lui eh! Anzi meglio semisvestito.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)