Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Shedrimnes
#1
Una lettera recante il marchio in ceralacca PV, viene recapitata alla vecchia sede dell’Enclave Thay ad Essembra per Shedrimnes.
 
Gentile Dama Elfa,
 
spero che questa missiva vi trovi bene!
Non so se lo sapete giá, son felice di dirvi che siamo quasi vicini di casa. Siete ovviamente sempre invitata a venire a trovare i Paggi delle Valli nella loro sede di Hap.
 
Vi volevo chiedere una informazione in merito ad una nostra vecchia conoscenza comune che purtroppo é venuta a mancare nei passati mesi. Sto parlando della panettiera Jenny e della sua spiacevole vicenda con il signor diavolo.
In realtá vorrei sapere se voi aveste per caso i contatti della sua famiglia , abitavano lontano non é vero?
Vi prego di riposndere o alla sededi Hap presso la bottega di Alba Nuova (presto cambieremo questo nome..) o alla locanda del Cervo Bianco ad Ashabenford.
Per il disturbo sarete ovviamente ricompensata ed avrete la gratitudine del tempio di illmater come dei Paggi delle Valli.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter
Urdo Troubletrotter

Primo Paggio de "Paggi delle Valli"
Paggio di dama Xenia Attinori, la Perla del Ovest
Araldo delle Scuola di Magia Dennin

.. e presto a grande richiesta anche strettamente dentro la vita del tuo PG ..

Cita messaggio
#2
*Degnamente ai propri tempi elfici l'elfa passa al setaccio le lettere da leggere e quelle da buttare una volta tornata all'enclave. Quando le capita tra le mani quella dell'hin sembra farsi mesta, riluttante ed irritata per un lungo momento, poi sospira e risponde brevemente inviando la missiva alla sede dell'alba nuova di hap*

"Alisiel hin,
la tua missiva non mi mette di buon umore, ho sofferto per Jenny e la famiglia anche più di me. Ti dirò dove abitano ma usa la cortesia di essere per una volta Discreto, di non fare commenti indelicati e di evitare quanto più possibile l'argomento della dipartita di Jenny dal momento in cui alcuni dettagli come il diavolo sono stati omessi poichè di difficile comprensione.
Certa che non sei uno sciocco e non mi deluderai o demolirò personalmente la tua nuova casa:
A Scaredale Jenny aveva una sorella vedova di nome Faith Buckman con a carico due bambini e i genitori anziani di nome Ethel e Leroy Marsk.

Poi mi spiegherai di preciso a cosa ti servono queste informazioni.
In fede,
Shedrimnes Alsaryen
[Immagine: 1jnj1v.jpg]
 "Ehy amico non puoi attraversare elf town, qui ci sono solo elfi ricchi che dominano il mondo e fanno shopping" *Cit*
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)