Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezione alla scuola di magia Amalyth
#91
Domenica può andare bene a tutti?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#92
Stavo giusto valutando... perchè domenica avrei una scadenza lavorativa (i termini sono la mezzanotte -.-) e anche una cena. Giovedì è un problema?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#93
Mi sa di si. Lunedi?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#94
Guarda, è la cena che mi incasina perchè è l'ora in cui vorrei concludere il lavoro. La salto o me la spostano a sabato, non me la godrei a dover tornare presto per lavorare... avrei l'ansia!

Facciamo domenica dai Smile almeno mi godo il dopocena eheheh
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#95
Ok domenica anche per me
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#96
Forse non mi sono espressa chiaramente prima; la lezione sulla creazione di incantesimi magici sarà aperta solo ai maghi perché è una cosa che (almeno nella versione che vi insegnerà Marcus) che possono fare solo i maghi. Lo so che anche i caster divini possono creare nuovi incantesimi, ma non sarà un mago a insegnarvi a farlo.

Io vi sto dando un avvertimento amichevole, poi Marcus vi butta fuori in modo probabilmente meno amichevole eh xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#97
Quando si parte per tilverton?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#98
Quando avrete finito i vostri incantesimi!

Scherzi a parte è un periodo di vacanze, quindi siccome non è una cosa urgente in gdr io rimanderei finché non tornano tutti gli interessati dal mare o dalle vacanze
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#99
io ho postato la bozza dei miei 2 l'altro giorno, nel post gidierre dei racconti. Il primo comunque è tratto dal perfetto sacerdote pag 162, il secondo me lo sono completamente inventato (infatti non so quanto possa essere sensato così impostato, non mi convince totalmente).
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...6#pid21216

Ce l'avete fatta Big Grin

Nei prossimi tempi (con calma) implementerò gli incantesimi in gioco; intanto godetevi il successo e presto programmeremo la gita a Tilverton!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)