Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Archeologia arcana
#1
Per non considerare questo viaggio una grande perdita di tempo devo ricavarne qualcosa di utile e concreto. Se devo essere sincera queste valli sono piuttosto deludenti. Ma in fondo da un posto di campagna con coltivatori di grano e allevatori di maiali non ci poteva aspettare molto di più, ne tanto meno dalla maggior parte degli avventurieri. Ma bisogna essere ottimisti, non sono ancora arrivata a definirlo un posto di merda..almeno non ancora. Ho stilato una serie di luoghi che voglio visitare e studiare. Questi sono solo i primi, poi man mano che verrò a conoscenza della posizione di altre rovine, le inserirò nella lista. Ma ho bisogno di alcune persone che accettino di accompagnarmi in queste esplorazione, perché da sola potrebbe essere fin troppo rischioso. Ho già il parare favorevole di saer Vadlev e Vesna. Me ne servono altri due o almeno uno. Dovrò iniziare la ricerca. So già a chi non mi devo rivolgere, non voglio di certo farmi scavallare e rubare possibili importanti scoperte. 

Spedizione #1 Rovine***************
Annie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)