Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno/Artemis] Lettera caserma di Ashabenford
#1
Mi spiace interrompere i vostri doveri, ma su consiglio del comandante Nelyssa mi rivolgo a voi per chiedervi l'accesso ai vostri archivi, o quantomeno condividere con me le informazioni relative a un uomo che dovrebbe vivere in quel di Ashabenford, tale Miro Sardath e su un uomo di Mistleport rispondente al nome di Ian Zankaster.
Vi prego di farmi giungere risposta alla locanda del Cervo Bianco, presso Ashabenford.
In Fede
Lucinde Sinla Parin.

Ps: E' da molto che non sento il Comandante...in caso lo vediate porgete i miei saluti a Nelyssa. Spero sia tornata dalla caccia agli ultimi orchi che infestavano le vicinanze di Peldan's Helm
*allega alla lettera la vecchia missiva ricevuta da Nelyssa in cui le viene permesso di accedere agli archivi*


(nota off: ho colto l'occasione di comprendere in un'unica lettera due cose simili tra loro, spero non causi nessun problema. In caso contrario, disposto a correggere ovviamente)
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
Per conto della comandante Nelyssa Shendean rinnoviamo saluti e ringraziamenti per l'impegno profuso,

aggiungiamo che in caserma sono risultate un totale di tre denunce, seguite da due multe e un imprigionamento, a titolo Ian Zankaster, residente senza fissa dimora di Mistleport, come conseguenza di vandalismo, risse e aggressione: l'ultima datatura risale a circa due anni fa, dopodiché il nome non compare più negli archivi, forse per retta disciplina o trasferimento altrove.

Inerentemente al nome di Miro Sardath annotiamo che compare in un documento dell'anno scorso con cui annunciava il suo matrimonio, tuttavia vacante nella firma della compagna Vanessa Sterling. L'ultima residenza comunicata è dirimpetta al santuario di Mystra.


Saluti,
Mikhail Walerts
comandante dei Cavalieri di Mistledale di stanza ad Ashabenford
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)